MasterChef Italia. Uno dei giudici pronto ad andare via? “Arriva uno più cattivo di me”

Masterchef. Prosegue la gara culinaria più amata d’Italia. Messa in dubbio la presenza di uno dei tre famosi giudici. Quali sono le anticipazioni sulla puntata del 19 gennaio

Masterchef Bruno Barbieri
Giudici di Masterchef Italia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anticipazioni della puntata del 19 gennaio

La dodicesima edizione di MasterChef ha preso avvio lo scorso 15 dicembre. La strada per scoprire chi sarà il vincitore è ancora lunghissima. Il cooking show più amato d’Italia si concluderà, infatti, solamente il 2 marzo 2023. Nel frattempo ne vedremo delle belle in compagnia dei simpatici ma severissimi giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

La prossima puntata andrà in onda il 19 gennaio. La prova da affrontare per i concorrenti rimasti in gara è apparentemente semplice, almeno sulla carta. Si tratta di cimentarsi in rielaborazioni del cosiddetto comfort food (letteralmente “cibo di conforto”) ossia preparazioni tradizionali, capaci di suscitare sentimenti nostalgici, di consolazione e sollievo. Tuttavia, la via non sarà in discesa; ci saranno delle insidie che renderanno le realizzazioni più elaborate e ardue. Lo show, come di consueto, sarà visibile su Sky e in streaming su NOW.

MasterChef, il dubbio suscitato da uno dei giudici

Masterchef Bruno Barbieri
Giudici di Masterchef Italia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un mistero si cela dietro la presenza di uno dei tre giudici di MasterChef Italia. Alcuni rumors sul web, infatti, stanno sollevando il dubbio che Bruno Barbieri, veterano del cooking show, possa continuare la sua avventura nel programma. Lui stesso, in una passata intervista rilasciata al magazine Rolling Stones, aveva dichiarato di essere affezionato al suo ruolo e di voler rimanere saldo nel programma.

Tuttavia, qualcosa ha innescato sospetti dilaganti. Non è passata inosservata la sua mancanza durante la prova in esterna realizzata a Tropea. Inoltre, Bruno Barbieri in persona ha presentato l’arrivo di un’altra figura storica e temutissima della gara, il Maestro Iginio Massari in qualità di giudice eccezionale. “Al mio posto uno più cattivo di me” – ha detto.

Masterchef Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La notizia che lo chef premiato da ben 7 stelle Michelin possa abbandonare il programma non è stata assolutamente confermata. I suoi fan possono dormire sonni tranquilli? Lo scopriremo guardando con attenzione le prossime puntate.

Impostazioni privacy