Milly Carlucci, dice no ad una nota influencer: il retroscena sul programma

Milly Carlucci: nei suoi progetti non c’è spazio per la nota influencer. Nemmeno il suo agente, amico della conduttrice, è riuscito nell’impresa

Milly Carlucci primo piano
Milly Carlucci (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Milly Carlucci, donna instancabile sul fronte del lavoro, non si ferma mai. Dopo il grande ed ennesimo successo con “Ballando con le Stelle” arrivato al 17esimo anno consecutivo in onda sulla rete ammiraglia Rai, non si è affatto riposata.

Per la conduttrice ci sono altri impegni e altre programmazioni da completare e portare a termine. Si lavora già da tempo, infatti, per “Il Cantante Mascherato” che torna sugli schermi a marzo. Quest’altro fortunatissimo format targato Milly sarà in onda per il quarto anno consecutivo con alcune novità. Proprio per questa trasmissione pare che la conduttrice abbia segato le gambe ad una nota influencer.

Milly Carlucci ed il “no” all’influencer: ecco chi è

Giulia De Lellis silenzio
Giulia De Lellis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Milly Carlucci avrebbe detto un secco no ad un noto volto dei social che vorrebbe inserirsi ora però anche nella tv commerciale. Si tratta di Giulia De Lellis interessata a diventare un volto televisivo a tutti gli effetti. È stato il settimanale Oggi a spifferare che l’ex dama di “Uomini e Donne” sarebbe stata in contatto con la conduttrice di Rai 1, e che avrebbe “lottato strenuamente”, ma per fare cosa?

Per diventare il nuovo volto della giuria de “Il Cantante Mascherato”. Per la nuova edizione, infatti, la Carlucci ha confermato solo Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. I due nuovi componenti sono delle vecchie conoscenze dello spettacolo, di Rai 1 e della televisione: Cristian De Sica e Iva Zanicchi. Proprio lei lo scorso anno aveva fatto delle incursioni nella trasmissione e dopo l’esperienza a “Ballando con le Stelle” Milly l’ha tenuta con sé. De Sica, invece, volto amatissimo dal pubblico e già visto nel ruolo di giurato a “Tale Quale Show” è stato una scelta sicura.

Insomma non c’è stato spazio per la De Lellis. Nemmeno Facchinetti, suo agente e riconfermatissimo per il programma, è riuscito a convincere Milly. Del resto dall’altro lato c’era De Sica che non è facile spodestare e la padrona di casa ha scelto proprio il celebre artista. Giulia avrebbe portato una ventata di novità e di freschezza e forse avrebbe avvicinato anche il pubblico più giovane. Per il momento però la missione non è andata a buon fine. L’influencer dovrà cercare altre occasioni per fare un vero e proprio debutto in tv in un programma di spicco.

Impostazioni privacy