Romina Power irriconoscibile con i capelli corti, ha tagliato tutto. La reazione di Al Bano – FOTO

La cantante Romina Power porta da sempre i capelli lunghissimi, c’è stato però un periodo della sua vita in cui li aveva molto e scuri. La foto del suo passato è virale sul web. 

Romina Power cantante
Romina Power (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Capelli lunghissimi e voluminosi, Romina Power look imbattibile

Ormai la chioma florida e voluminosa sui toni del biondo è il suo tratto distintivo che la caratterizza ogni volta che sale su un palco. Romina Power ha uno stile davvero inconfondibile che la definisce rispetto alle altre cantanti nazionali: oltre alla chioma anche la scelta di indossare sari e kaftani ampi e svolazzanti di tessuti leggeri mai accostati al corpo che ben si muovono ad ogni suo movimento. La ex moglie di Al Bano ha adottato questo modo di esprimersi da diversi anni ormai, almeno da quando ha scelto il buddismo come mantra di vita personale che l’accompagna nelle sue giornate private ed emotive. Eppure la cantante italo-americana non è sempre stata così. Negli anni, soprattutto quando era giovanissima, ha sperimentato moltissimi stili differenti e acconciature. L’avete mai vista con i capelli corti? Sul web è apparsa una sua foto del suo passato molto divertente.

La FOTO con i capelli corti è virale, vediamo Romina Power da giovanissima

Romina Power cantante italo-americana
Romina Power a Verissimo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come tutte le giovani donne degli anni Settanta e Ottanta, anche Romina Power ha amato sperimentare nel corso della sua adolescenza molti stili e abbinamenti diversi. Abbiamo già visto come si divertisse indossare jeans stretti a vita alta e crop top aderenti al busto, ma c’è anche stato un periodo della sua vita in cui ha portato i capelli cortissimi e con la frangetta.

Sul web è apparsa una foto di lei forse intorno ai vent’anni, mentre sfoggiava un capello davvero corto e molto più scuro di quello a cui siamo ora abituati a vederla, più biondo e liscio. Scopre la fronte e mostra un trucco occhi marcato con ombretto appariscente perlato color argento e matita all’interno della lima ciliare superiore ed inferiore per enfatizzare lo sguardo. Rossetto acceso e tante lentiggini che le colorano naso e gote in maniera deliziosa.

Romina Power cantante italo americana
Romina Power capelli cortissimi (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La cantante sul suo profilo Ig conta 238mila follower e con loro condivide moltissimi scatti del suo privato, comprese foto di quanto era molto giovane. Chissà se nelle prossime settimane appariranno nuove foto sbarazzine di lei che sorprenderanno la community ancora una volta, gettando carne al fuoco e creando scompiglio sul web.

Impostazioni privacy