“The Voice Senior 2023” Antonella Clerici svela i concorrenti: “Sul palco anche una nuova Suor Cristina”

Ieri sera è ripartita la terza stagione di “The Voice Senior” condotta da Antonella Clerici che intervistata pochi giorni fa ha rivelato confessioni incredibili sui concorrenti che saliranno sul palco dello show canoro. 

Antonella Clerici conduttrice
The Voice Senior 2023 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“The Voice Senior 2023” concorrenti e giudici

Ieri sera è partita la terza stagione del programma canoro condotto da Antonella Clerici che è stata scelta per guidare il format che vede sul palco over 60 a cui è data una nuova opportunità di rimettersi in gioco nella vita grazie alla passione del canto. “The Voice Senior 2023” sul palco vedrà ancora una volta i giudici delle passate stagioni, ovvero Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, con l’unica eccezione di Orietta Berti sostituita da Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri. Lo show è strutturato come sempre: si parte con le Blind Audition, le temute ”audizioni al buio”, per proseguire poi con i Knockout che condurranno i partecipanti nel pieno della gara.

Nuova Suor Cristina a “The Voice Senior 2023”? Le anticipazioni

Suor Cristina Scuccia reazione consorelle
Suor Cristina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista poche settimana fa in cui dava delle succose anticipazioni su quello che i telespettatori potranno vedere quest’anno collegandosi su Rai 1. Sono state provinate oltre 3000 persone in totale: “Quando è possibile scegliamo di portare sul palco le vicende umane. Poi spetta ai giudici esprimere i loro pareri, liberi da ogni condizionamento. Loro, infatti, giudicano solo la voce, non conoscendo il lato privato”. Ha spiegato.

La conduttrice però ha anche ammesso che ci saranno delle chicche per questa edizione, infatti i concorrenti anche un signore di 89 anni, a quanto pare anche il più anziano mai esibitosi sul palco. “Ci saranno soprattutto persone comuni, che nonostante abbiano preso altre strade hanno sempre avuto l’amore per la musica”, prosegue Antonella nel racconto. Ma le curiosità non si fermano qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

“Tra gli altri avremo un colonnello. Sul palco avremo anche un uomo con la gonna e uno con la tunica”. Ebbene sì, non si sanno ancora le generalità dei concorrenti ma quel che è certo è che ci sarà una nuova Suor Cristina Scuccia in versione maschile. Il pubblico freme quindi per vedere il programma e scoprire le carte che Rai 1 e Antonella ha in serbo per loro. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy