Uomini e Donne, situazione ingestibile in studio | “Chiamate qualcuno”: l’appello di Maria

Uomini e Donne, situazione ingestibile nello studio del programma: Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire per placare la lite

Il rientro dalle vacanze dei protagonisti del parterre più amato si è dimostrato essere a dir poco movimentato. Gemma Galgani, chiamata subito al centro studio, ha finito per passare rapidamente in secondo piano. Tutte le attenzioni, infatti, si sono focalizzate proprio sul cavaliere per cui la torinese avrebbe perso la testa: il partenopeo Alessandro.

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi e Alessandro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne, Alessandro getta scompiglio tra le dame: Paola abbandona lo studio

Pur essendo arrivato da poco in trasmissione, ha già trovato il modo di farsi notare. Alessandro, infatti, non si è limitato ad un’esterna dalle sfumature piccanti con Gemma – durante la quale i due non hanno mancato di approfondire discorsi intimi -, ma si starebbe addirittura impelagando nella gestione di ben quattro frequentazioni. Tra tutte, quella che è parsa ad un grado di conoscenza più approfondito è proprio quella con Paola.

Tuttavia, quando al centro studio è stato chiesto ad Alessandro che cosa fosse accaduto con la dama, il cavaliere si è limitato ad accennare ad un semplice bacio a stampo. Una descrizione, quella del partenopeo, che non è parsa andare giù a Paola. Ferita, la dama ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime, mentre la conduttrice tentava di prendere le sue difese.

Il bacio a stampo con cui hai liquidato la questione, forse, non corrisponde all’atteggiamento che hai avuto ieri sera…” ha ipotizzato Maria, eppure il partenopeo pareva non volersi sbottonare sull’argomento. Sulla base delle sue risposte (a dir poco evasive), i presenti hanno intuito che la coppia avrebbe condiviso molto più di un bacio. Eppure, quando si è trattato di ammetterlo apertamente, Alessandro non ha fatto altro che accampare scuse.

È stata lei a chiamare la redazione per chiedere una camera nel mio stesso albergo” sosteneva Alessandro con toni perentori. Paola, rientrata dal camerino, non ha mancato di dargli battaglia asserendo che la volontà di trovarsi nello stesso albergo fosse di entrambi. È stato proprio a quel punto che la presentatrice, consapevole di non poter venire a capo della situazione, ha deciso di “chiamare i rinforzi”.

paola uomini e donne
La dama Paola (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Chiamate la redazione”: l’appello esasperato di Maria

Facendo appello ai membri della sua redazione, Maria sperava di poter fare chiarezza in merito alla faida che vedeva contrapposti Paola e Alessandro. Laura, collaboratrice della De Filippi, ha confermato la versione della dama: sia Paola che Alessandro, in momenti e con modalità differenti, hanno chiesto di poter alloggiare nel medesimo albergo, ovviamente in camere separate.

La situazione tra dama e cavaliere, tuttavia, non è parsa affatto migliorare da quel momento in avanti. Mentre Paola ammetteva platealmente di aver provato emozioni bellissime per il partenopeo, quest’ultimo, all’opposto, sembrava voler mantenere un certo distacco. “Siamo usciti solamente una volta” – ha puntualizzato il cavaliere, attaccato da tutti – “Vorrei avere l’opportunità di conoscere altre donne, per questo mi sono fermato“.

Alessandro nuovo cavaliere
Il cavaliere Alessandro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In tutto questo, Gemma ha continuato a rimanere seduta di fronte ad Alessandro, nonostante quest’ultimo sembrasse non fare più caso a lei. La torinese, stavolta, parrebbe proprio non avere alcuna speranza.

Impostazioni privacy