Uomini e Donne, lo strazio di Carola | “Ci sto tanto dentro”: Federico ammette tutto

Uomini e Donne, lo strazio della corteggiatrice Carola Carpanelli: il tronista Federico è costretto ad ammettere davanti a tutti la verità

Il rientro dalle vacanze è stato tutt’altro che sereno per il tronista Federico Nicotera. Il romano, che si sta sempre più impelagando nelle sue conoscenze, ha avuto parecchio da ridire sul comportamento di Carola Carpanelli. Chiamato al centro studio per commentare l’esterna con Alice, infatti, il romano non ha potuto far a meno di spostare subito il discorso sulla rivale della mora. Per Alice si è trattato di un boccone amarissimo da mandar giù…

Uomini e Donne recensione
Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federico e Carola di nuovo ai ferri corti: la corteggiatrice scoppia in lacrime

Li avevamo lasciati nel bel mezzo di una lite furiosa in cui Nicotera, pur avendo trascorso una bellissima esterna con Carola, era arrivato ad accusarla di strumentalizzare i social solo ed esclusivamente per avere maggior visibilità. La corteggiatrice, stanca di essere messa in discussione, aveva abbandonato lo studio con l’intento di non farvi più ritorno. Il confronto che i due hanno avuto in camerino, trasmesso solo durante la puntata di oggi, ha contribuito a far luce su quello che sta succedendo tra Carola e Federico.

Questa cosa non me la vivo più bene, vengo messa in discussione per tutto” ha protestato la Carpanelli, che non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. La corteggiatrice, ormai non più in grado di nascondere i propri sentimenti, ha scelto di aprirsi su ogni fronte con Nicotera, lamentandosi anche di un’ulteriore questione da lui sollevata in puntata. “Mi hai persino detto che ho organizzato l’esterna a Roma affinché tutti ci vedessero!“: queste le rimostranze di Carola, che pareva decisa ad abbandonare il programma.

Federico, dal canto suo, ha cercato di farle capire quanto la sua presenza fosse indispensabile per il suo percorso. “Non ti chiedi come mai io insista così tanto?” ha fatto notare il tronista, mentre Carola tentava di moderare i toni (pur con esito fallimentare). “Ci sto tanto dentro, mi piaci parecchio” ha ammesso apertamente il romano, ben consapevole dell’effetto che quella frase avrebbe avuto su Alice. Durante la puntata del 10 gennaio, non a caso, la reazione della mora è stata implacabile.

Federico Nicotera
Federico Nicotera (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne, Alice è una furia contro Federico: “Cosa ci sto a fare qui?”

Dopo aver assistito al post puntata senza poter intervenire sulla discussione tra Carola e Federico, Alice ha sfogato tutta la propria rabbia nei confronti di Nicotera. Quando la Carpanelli è entrata in studio ed ha finito per monopolizzare le attenzioni del tronista, la mora non ce l’ha più fatta a resistere.

Mi spieghi cosa ci sto a fare qua?” – è sbottata ad un certo punto Alice, lasciando senza parole il romano – “A sentire te che continui a dirle che ti piace? Sembri un pesce lesso!“. Nicotera, che non è riuscito a trattenere un risolino di fronte allo sfogo della corteggiatrice, ha tentato di rabbonirla al meglio delle proprie capacità.

Carola e Alice corteggiatrici
Carola e Alice (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ho bisogno di chiarire con entrambe ora che vi ho davanti“: questa la replica secca del tronista, che parrebbe non avere la benché minima intenzione di interrompere la conoscenza con Carola. Eppure la scelta, stando ai pronostici, non dovrebbe essere poi così lontana…

Impostazioni privacy