“Vite al limite 4”, vi ricordate di June McCamey? Era 268 chili, dopo il programma il successo più grande

43 anni ed una vita al limite quella vissuta fino al 2016 dalla texana June McCamey, arrivata a pesare 268 chili. Il suo percorso nel programma è stato tutto in salita ma supportata dalla compagna alla fine ce l’ha fatta a rinascere. 

June McCamey Vite al limite 2016
June McCamey 2016 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

June McCamey, chi era la quarta protagonista di “Vite al limite 4”?

Originaria di Houston, Texas, e quindi vicinissima alla sede dell’Ospedale specializzato in chirurgia bariatrica dove lavora il dottor Nowzaradan, June McCamey aveva alle spalle una situazione drammatica da superare. Quattro gravidanze avute con un uomo che non la amava, la morte di un figlio ancora molto piccolo e la consapevolezza di non valere nulla come moglie e madre che la torturavano. La situazione però sempre più grave è stata la spinta a smuoverla e convincerla a trovare la forza per cambiare il suo stato effettivo di salute. A 43 anni e 268 chili pesati (pari a 590.5 lbs) ha quindi messo piede nel programma pur sapendo che non sarebbe stato facile.

Metamorfosi straordinaria, la nuova vita di June accanto a Mary

June McCamey Vite al limite
June matrimonio 2019 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Smettere di abbuffarsi di cibo spazzatura non era facile ma June ce l’ha messa tutta per cambiare la sua salute fisica. Prima i 30 chili iniziali per essere sottoposta all’intervento di baypass gastrico e poi la dieta alimentare mirata a basso indice glicemico abbinata all’esercizio fisico a casa ed in palestra. Dopo un anno aveva perso più del peso sperato arrivando a toccare i 176 chili.

Il merito è stato anche di Mary conosciuta alla fine dell’ultimo periodo di riprese e che le ha fatto tornare il sorriso dopo tanto tempo. June ha capito di amarla profondamente e di voler costruire una nuova vita accanto a lei, come sua moglie e seconda mamma dei suoi figli. Così nei due anni seguenti la fine di “Vite al limite” ha perso altri 70 chili arrivando a sfiorare il peso di 100 chili totali! Una metamorfosi che possiamo notare anche nelle foto presenti nel suo profilo Facebook e Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da June McCamey-Washington (@msjuc313)

Le nozze civili tra le due donne sono avvenute il 4 luglio 2019 alla presenza di amici stretti e la famiglia di entrambe. June indossava un bell’abito bianco vaporoso con le spalline strette ed il corpetto ricamato che metteva in risalto il suo fisico rimodellato dopo l’eliminazione della pelle in eccesso eseguita solo pochi mesi prima del suo grande giorno.

Impostazioni privacy