“Sei peggio di lei”: Alfonso Signorini, Barbara D’Urso e la stoccata che fa più male di tutte

Alfonso Signorini, in una recente intervista, ha parlato di Barbara d’Urso: il video è diventato virale sui social ed è scoppiata anche una polemica su Instagram

Alfonso Signorini non molla il Grande Fratello Vip: dopo il successo delle ultime edizioni, la rete continua a confermarlo ogni volta il presentatore di questo programma che gli sta regalando tantissime emozioni.

Alfonso Signorini parla di Barbara d'Urso
Alfonso Signorini parla della sua collega (instagram) YESLIFEMAGAZINE.it

Anche se a molti non piace come conduttore, bisogna ammettere che in questi anni ha messo insieme sempre dei cast che hanno entusiasmato i telespettatori. Cast in grado di creare dinamiche, di litigare, di divertire il pubblico e di portare in scena un vero e proprio spettacolo.

Gli ascolti lo stanno ripagando di questo duro lavoro e, proprio per questo, continua ad essere confermato per questo ruolo. Ad oggi Alfonso è entrato ufficialmente in gara contro i conduttori della rete e, forse non ve lo appettereste, ma la sua “nemica” numero uno è Barbara d’Urso.

Alfonso Signorini parla di Barbara D’Urso: “Non mi piace…”

Barbara d'Urso, stoccata da Signorini
Barbara d’Urso, la stoccata da Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.it

Durante una intervista rilasciata a Belve, Signorini ha parlato proprio di lei: “Non mi piace. Non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo” sono state queste le sue parole. “Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta, ma non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, lacrime o farsi vedere casalinga quando poi, insomma, la realtà è ben altra“.

Il video in questi giorni è stato riproposto su Instagram e i commenti non sono mancati. Infatti, qualcuno ha fatto notare che Signorini ha condannato Barbara per qualcosa che fa sempre anche lui durante le puntate del Grande Fratello. “Mi fa ridere Signorini che dice che non gli piace quel tipo di televisione, riferendosi alla D’Urso!” ha scritto qualcuno tra i commenti. “Non si è accorto di fare molto peggio con quella baracconata del Grande Fratello!Ma io dico ,fai quello che vuoi perché ti pagano. Ma almeno abbi il buon gusto di tacere e di non metterti sul piedistallo. Senza vergogna!”

Impostazioni privacy