Alessandra Mastronardi, cosa pensa de I Cesaroni a quasi vent’anni di distanza: sono tutti increduli

Alessandra Mastronardi, ecco cosa pensa de “I Cesaroni” a distanza di diciassette anni dalla prima puntata: parole che lasciano senza fiato

Sembra impossibile da credere, ma la prima puntata della fiction più celebre di Canale Cinque andò in onda proprio nel 2006, esattamente diciassette anni fa. Da quel momento in avanti, gli attori che hanno preso parte a “I Cesaroni” hanno fatto parecchia strada, ciascuno nei rispettivi campi.

Alessandra Mastronardi eva
Alessandra Mastronardi, la confessione su ‘I Cesaroni’ (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Già luminose le carriere dei protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, che hanno continuato ad essere tra i volti più richiesti della cinematografia italiana. Ma è stata soprattutto la giovanissima Alessandra Mastronardi che, grazie alla serie prodotta da Claudio Bixio, si è guadagnata un posto di primo piano nell’ambito di produzioni nazionali ed internazionali.

Attrici tra le più acclamate a livello italiano, l’interprete di Eva Cudicini ha intrapreso una carriera strabiliante anche all’estero, dove sta racimolando consensi a non finire. E a proposito della fiction che le ha regalato popolarità, la Mastronardi si è espressa proprio di recente con parole che, senza ombra di dubbio, non avranno mancato di colpire i cuori dei suoi fan.

Alessandra Mastronardi: svelato cosa pensa de I Cesaroni a quasi vent’anni di distanza

Nessuno avrebbe mai immaginato che Alessandra Mastronardi, a ben diciassette anni dalla messa in onda dalla prima puntata, nutrisse ancora un affetto smisurato proprio per quella serie televisiva che ha lanciato la sua popolarità.

I Cesaroni attori
Il cast de ‘I Cesaroni’ (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Nonostante sia divenuta una delle attrici più acclamate e richieste a livello internazionale, la fiction “I Cesaroni”, nel cuore dell’interprete di Eva Cudicini, occuperà sempre un posto a dir poco speciale. Era stata proprio la classe 1986, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, a tirare in ballo la produzione televisiva che ha fatto sognare i telespettatori di Canale Cinque.

Avrò sempre rispetto per I Cesaroni, senza quella fiction non sarei qui oggi” spiegò la Mastronardi, non mancando di accennare con commozione al produttore Carlo Bixio, scomparso nel 2011. “Fu lui a spronarmi a trasformare la recitazione in un vero lavoro” chiarì l’interprete di Eva, che parrebbe custodire gelosamente ogni minimo ricordo legato a “I Cesaroni”.

Alessandra Mastronardi fidanzata
Alessandra Mastronardi (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Ad oggi, la Mastronardi è l’attrice che ha maggiormente beneficiato della partecipazione alla produzione di Canale Cinque. Grazie a “I Cesaroni”, infatti, la nativa di Napoli ha potuto avviare una carriera che definire luminosa è riduttivo. E che, a ben giudicare, parrebbe essere solamente agli inizi.

Impostazioni privacy