Serena Rossi, suo marito le avrebbe fatto un regalo inatteso: gioia inaspettata per l’attrice

Serena Rossi ha ricevuto un bellissimo dono dal suo adorato marito. Ecco di cosa si tratta: è investita dalla gioia più grande. 

Coppia tra le più amate in assoluto, Serena Rossi è legata a Davide Devenuto dal 2008. Uniti da un forte amore, spunta un nuovo colpo di scena pazzesco che sta catalizzando i riflettori.

Serena Rossi: il regalo più bello ricevuto
Serena Rossi (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Entrambi attori di successo, Devenuto  e la Rossi si sono conosciuti sul set di “Un Posto al Sole” nel 2008. L’attore è stato per anni uno dei personaggi cruciali della soap, tra le più longeve della storia della televisione italiana, vestendo i panni di Andrea Pergolesi, mentre Serena interpretava la parte di Carmen. Negli anni i due hanno dato alla luce il figlio Diego e nel 2019 è arrivata la proposta di matrimonio, slittata per via della pandemia, probabilmente, nonché per i tanti impegni della coppia.

Sempre molto affiatati, arriva una bella novità per l’attore con cui fa un mega regalo alla Rossi, mai stata così orgogliosa di lui.

Serena Rossi: il grande orgoglio per il suo Davide

Davide Devenuto ha ricevuto un grande riconoscimento. 50 anni, l’attore ha ottenuto un importante titolo: quello di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Serena Rossi e il compagno Davide: forti emozioni
Serena Rossi e il compagno Davide (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Un evento che ha riempito di orgoglio il cuore della Rossi, felicissima per questo traguardo del marito. L’attore è stato premiato per il suo grande impegno sociale: attraverso la sua immagine ha promosso innumerevoli iniziative benefiche di grande impatto.

Co-fondatore del “Comitato Lab00”, durante la pandemia ha dato voce all’iniziativa “Spesasospesa” volta a fornire servizi di assistenza a persone in difficoltà attiva durante l’emergenza sanitaria. All’epoca insieme ai suoi amici, tutti molto spaventati per la situazione, ha messo in campo l’idea di creare un qualcosa per aiutare le persone inginocchio per il Covid. Tra raccolta di beni in eccesso non utilizzati e fondi per i più bisognosi, in questi anni la realtà benefica ha fatto molto. Basato su un sistema di solidarietà circolare, l’ente si è adoperato dando una mano anche nei confronti della popolazione ucraina dopo lo scoppio del conflitto.

Il 50enne si è detto super emozionato per questo importante riconoscimento conferitogli niente meno che dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Recatosi al Quirinale ha ricevuto l’importante premiazione.

Sulle prime quando ha appreso la notizia al telefono pensava che fosse uno scherzo, ma ben presto si è reso conto di cosa stava succedendo. Una situazione da film, che non si sarebbe mai aspettato di vivere nel corso della sua vita. Vicenda che ha riempito di orgoglio il cuore della sua Serena che ha così vissuto momenti molto emozionanti insieme a lui.

Impostazioni privacy