Maria De Filippi, il messaggio d’amore dalla persona più speciale: “Non sei sola”

Maria De Filippi, il messaggio d’amore arriva da una delle persone più speciali: le parole che hanno scaldato il cuore della conduttrice

Con il suo garbo e la sua gentilezza, Maria De Filippi è entrata di diritto nei cuori di moltissime persone che hanno avuto modo di conoscerla non solo personalmente, ma anche puramente a livello televisivo.

Maria De Filippi ida
Maria De Filippi, messaggio struggente (Yeslifemagazine)

Per questo motivo, quando il pubblico italiano ha appreso la notizia della morte di Maurizio Costanzo, un abbraccio che definire caloroso è riduttivo non ha mancato di cingere l’adorata presentatrice, raggiunta dai commenti di supporto e di cordoglio dei suoi milioni di fan.

Moltissimi protagonisti dei suoi programmi – da “Uomini e Donne” ad “Amici” – le hanno dedicato un pensiero proprio attraverso i social network. Una persona speciale, tuttavia, sembrerebbe essersi superata sotto questo punto di vista. Il messaggio che l’ex volto di “Uomini e Donne” ha fatto arrivare alla conduttrice, a tal proposito, ha colpito nel profondo i cuori dei followers di Instagram.

Ida Platano, il messaggio d’amore a Maria De Filippi: “Non sei sola”

Tra Maria De Filippi e Ida Platano, ormai da sei anni, si sarebbe creato un rapporto di stima e di affetto reciproco. La conduttrice, in più di un’occasione, ha preso le difese dell’ex dama di “Uomini e Donne” quando la bresciana, sopraffatta dal dolore, appariva incapace di farsi scudo in autonomia.

Ida Platano messaggio maria
Ida Platano (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

A fronte del legame che parrebbe unire le due donne, non deve assolutamente stupire il messaggio strappalacrime che Ida, soltanto quattro giorni fa, ha voluto far arrivare alla conduttrice di Mediaset. Sconvolta dopo aver appreso della morte di Maurizio Costanzo, il primo pensiero della Platano è andato proprio a Maria.

Oggi ci ha lasciato un pezzo enorme della televisione italiana” ha scritto l’ex dama all’interno di un post pubblicato su Instagram, in cui a farla da padrone è proprio lo scatto raffigurante un Maurizio Costanzo sereno e sorridente. A chiudere la descrizione, un’ultima frase indirizzata proprio alla De Filippi: “Le mie più sentite condoglianze per questa perdita Maria, non sei sola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Ida, al pari di molti altri ex colleghi di parterre, non ha potuto esimersi dal mostrare tutta la propria vicinanza alla donna che le ha cambiato la vita. Un abbraccio che, seppur da distante, la De Filippi avrà sicuramente avuto modo di apprezzare.

Impostazioni privacy