Alessia Marcuzzi di nuovo insieme a lui: il ‘ritorno di fiamma’ dopo anni

Lo ha annunciato durante la sua intervista a “Che tempo che fa”, Alessia Marcuzzi accompagnerà un suo carissimo amico in una grande esperienza televisiva che inizia stasera su Rai 1.

Alessia Marcuzzi showgirl
Alessia Marcuzzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessia ha annunciato la sua partecipazione a “Viva Rai 2” e “Viva Sanremo”

I telespettatori di Rai 1 da stasera fino all’11 febbraio, giornata conclusiva del “Festival di Sanremo”, avranno modo di poter seguire una serie di programmi di approfondimento e curiosità sia prima che dopo la kermesse. Non solo il “PrimaFestiva” condotto da Andrea Delogu, Jody Cecchetto e gli Autogol in onda per circa 10 minuti subito dopo il Tg delle 20, ma anche un emozionante “DopoFestival” che avrà due conduttori d’eccezione. La notizia è stata data direttamente da Alessia Marcuzzi durante l’intervista rilasciata a “Che tempo che fa” domenica scorsa, un annuncio che ha davvero lasciato stupefatti moltissimi ascoltatori collegati.

Alessia Marcuzzi al “DopoFestival” con Fiorello

Alessia Marcuzzi showgirl foto
Alessia annuncia la notizia di VivaRai2 (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sorriso aperto e una grande concitazione negli occhi nell’annunciare la notizia in diretta tv. “Ti voglio dare uno scoop” – esordisce Alessia parlando con Fazio. “Sarò la donna di Viva Rai2 e Viva Sanremo. Mi ha chiamato Rosario mentre ero in treno“. La showgirl spiega anche che non sa esattamente che cosa farà durante lo show ma l’amico le ha anche chiesto se è “pronta a tutto? A fare le scalinate, a commentare, ti mettiamo sul tetto del glass’. Ho detto: ‘Sì, faccio tutto quello che volete’”.

Ne vedremo delle belle quindi da stasera su Rai 1, con una coppia che scoppia e che già molte volte si è dimostrata vincente in programmi di successo come il “Festivalbar”. Il post pubblicato da Alessia nel suo profilo Ig mostra infatti delle foto di repertorio in cui la si vede accanto a Fiorello, due giovanissimi conduttori alle prime armi ma con tantissima voglia di sfondare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tantissimi i like ed i commenti dai follower ma anche di colleghi noti che non hanno potuto restare in silenzio di fronte questo annuncio. “❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏👏” il messaggio in codice lasciato da Mara Venier mentre Adriana Volpe ha risposto con “Siiiiii 🤩🤩🤩bellissimo 😍”. Mancano quindi poche ore alla prova sul campo di questa accoppiata così energica sul piccolo schermo, occhi puntati sui look di Alessia e le gag che sicuramente saranno moltissime.

Impostazioni privacy