Primark annuncia la data di inaugurazione, italiani in fermento: apre il negozio da 4.600 metri quadri

Primark ha finalmente annunciato la data di inaugurazione del nuovo negozio: oltre 4.600 metri quadrati di superficie ed un assortimento di prodotti che si preannuncia senza paragoni

Dopo mesi di attesa, Primark ha finalmente comunicato la data di inaugurazione dell’ultimo store costruito sul suolo italiano, dove la catena irlandese ha iniziato a mettere radici solamente nel 2016.

Primark italia
Primark, nuova apertura (Ansa) – Yeslifemagazine.it

Con l’apertura di ben dieci negozi in soli sette anni, l’azienda di proprietà della Associated British Foods si prepara a far conoscere ai clienti l’11esimo gioiello della sua linea imprenditoriale. Il nuovo negozio, nello specifico, vanta di una superficie pari a ben 4.600 metri quadrati; uno spazio pressoché infinito che ospiterà un assortimento di prodotti senza paragoni.

Se fino a poco tempo fa regnava il più assoluto mistero sull’imminente apertura, la data di inaugurazione, dopo un’attesa durata mesi, è finalmente stata svelata. I potenziali acquirenti che abitano in zona, senza ombra di dubbio, non mancheranno di formare lunghe code all’ingresso del centro commerciale di riferimento.

Primark, nuova apertura a Marghera (Mestre): il negozio da 4.600 metri quadrati

Occuperà una superficie di ben 4.600 metri quadrati, con un assortimento di prodotti che non mancherà di richiamare migliaia di clienti ogni giorno. Il nuovo store di Primark – l’11esimo che la catena ha aperto sul suolo italiano – sarà collocato presso il centro commerciale Nave de Vero di Marghera (Mestre).

Store Primark veneto
Store Primark (Pixabay) – Yeslifemagazine.it

Si tratta del secondo negozio Primark inaugurato in Veneto dopo quello aperto a Verona nel 2017. La catena irlandese, specializzata nella vendita di capi d’abbigliamento, parrebbe voler impiantare basi più che solide nel Bel Paese. Con i suoi ormai 11 negozi, d’altra parte, Primark ha contribuito all’affermazione di una linea imprenditoriale che abbraccia vari settori – dalla moda ai complementi d’arredo per la casa – e che strizza l’occhio alla convenienza.

Lo store di Mestre, che con la sua superficie a dir poco spropositata promette di fare concorrenza a quello situato nel capoluogo di regione, verrà inaugurato tra un mese esatto, più precisamente alle ore 9.00 di martedì 7 marzo. Una data che gli abitanti di Marghera e delle zone limitrofe starebbero attendendo con fin troppo entusiasmo.

primark mestre
Il centro commerciale Nave de Vero (Web) – Yeslifemagazine.it

Per tutti coloro che avranno la possibilità di raggiungere il centro commerciale Nave de Vero, la sorpresa si preannuncia essere a dir poco eclatante. Primark, ancora una volta, parrebbe aver messo a segno un “colpo da maestro” in Veneto, e tante altre saranno le aperture che la catena irlandese avrebbe già in cantiere.

Impostazioni privacy