Sanremo, Chiara Ferragni in preda al panico: “Portatemi subito lì”. Le è mancato il respiro

Al via la 73esima edizione del “Festival di Sanremo”: l’ingresso di Chiara Ferragni non ha mancato di portare scompiglio sul palco dell’Ariston

È iniziata solamente pochi minuti fa la 73esima edizione del “Festival di Sanremo”, il quarto che vede Amadeus nelle vesti di direttore artistico. All’ingresso del conduttore nel tempio della musica italiana ha fatto seguito quello di Gianni Morandi, pronto ad affiancare il padrone di casa nelle cinque serate di Sanremo.

chiara ferragni scalinata
Teatro Ariston (Ansa) – Yeslifemagazine.it

L’introduzione alla gara è stata affidata interamente a Roberto Benigni, il quale, in occasione dei settantacinque anni dall’entrata in vigore della Costituzione, ne ha rispolverato gli articoli più rappresentativi di fronte al pubblico dell’Ariston. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ospite della puntata, ha applaudito con vigore e commozione alle parole dell’attore.

Il momento che la stragrande maggioranza dei telespettatori stava attendendo, tuttavia, è stata proprio la discesa della splendida Chiara Ferragni. L’influencer – di gran lunga la protagonista più chiacchierata di questa 73esima edizione – ha sceso la scalinata del Teatro Ariston non mancando di far trapelare tutta la propria emozione. Non appena il conduttore le ha ceduto la parola, la moglie di Fedez ha palesato davanti al pubblico il profondo ‘disagio’.

Sanremo, Chiara Ferragni in preda al panico: “Portatemi subito lì”. Le è mancato il respiro

Fin dalla sua prima apparizione in cima alla scalinata dell’Ariston, Chiara Ferragni non ha mancato di far trapelare tutta la propria emozione. D’altra parte, come puntualmente ricordato da Gianni Morandi, Amadeus avrebbe corteggiato l’influencer per oltre tre anni prima di ottenere il tanto atteso ““.

Chiara Ferragni vestito
Chiara Ferragni a ‘Sanremo’ (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Splendida nel suo abito lungo di colore nero, la moglie di Fedez ha ricevuto fin da subito i complimenti dei suoi colleghi sul palco. Eppure, nonostante il presentatore stesse cercando di fare il massimo per metterla a suo agio, l’imprenditrice è parsa proprio non riuscire a controllare l’emozione.

Sono mesi che mi alleno facendo le scale del mio condominio o lanciando i miei amici come se fossero concorrenti di Sanremo” ha scherzato la collega di Amadeus, che non si è risparmiata dall’avanzare una richiesta a dir poco assurda al conduttore. L’influencer, nello specifico, ha supplicato il direttore artistico di intervenire al più presto al fine di placare la sua agitazione.

Se mi portate subito lì…” – ha implorato Chiara, guardando in direzione del punto dal quale Amadeus è solito annunciare i cantanti in gara – “… mi fate prendere il cartoncino e annunciare il primo ospite, finalmente farò un sospiro di sollievo“. Una vera e propria richiesta di ‘aiuto’, quella della Ferragni, prontamente accolta dal padrone di casa.

Amadeus sanremo
Amadeus a ‘Sanremo’ (Ansa) – Yeslifemagazine.it

In men che non si dica, infatti, Amadeus, Chiara e Morandi hanno lasciato il centro studio per lanciare la performance di Mr. Rain. L’influencer, supportata dagli applausi del pubblico, è parsa ritrovare nel giro di pochi istanti quella serenità che, a suo dire, aveva perso ormai parecchi mesi fa.

Impostazioni privacy