Anna Tatangelo ricomincia così: la FOTO non mente

Anna Tatangelo è pronta a scrivere delle nuove pagine della sua vita. Lei mantiene la privacy ma il gossip impazza

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia e della sua vita. Anna Tatangelo, nome continuamene rincorso dal gossip, sarebbe pronta a ricominciare. Inutile ricordare la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio che le ha regalato la gioia più bella della sua vita, il figlio Andrea. Anna ha sempre detto di mettere al primo posto proprio il suo piccolo.

Ma si sa al cuor non si comanda, e anche se scottata dalla delusione con il noto cantante, l’artista  di Sora ha ricominciato a piccoli passi con il collega Livio Cori, una relazione che si è destreggiata tra alti e bassi,  tra tira e molla, cercando di mantenere al massimo la privacy ma alla fine non ce l’ha fatta a decollare ed il capitolo è stato definitivamente chiuso qualche mese fa. Ora, invece, pare che lady Tata sia finalmente pronta a ricominciare. Come? Accanto ad un altro bellissimo uomo.

Anna Tatangelo: chi è il suo nuovo fidanzato

Anna Tatangelo nuovo fidanzato
Anna Tatangelo ed il nuovo fidanzato (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si chiama Mattia Narducci, di professione fa il modello, ha 26 anni ed è bellissimo. Potremmo definire così in breve l’identikit del nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. Non una certezza ma per il momento sole le indiscrezioni che emergono dal mondo del gossip che analizzando ogni dettaglio è giunto a questa conclusione.

Sibillina è stata la vacanza che la Tatangelo si è concessa a Parigi mostrando su Instagram qualcosa del suo soggiorno. I più attenti hanno notato come era evidente che con lei ci fosse sempre qualcuno. Deianira Marzano ha poi sganciato la bomba. Il fortunato accanto all’ex di Gigi D’Alessio è Mattia Narducci. Un’affermazione arrivata grazie ad una foto inviatale da una sua follower ed i contributi postati dal modello che mostravano gli stessi luoghi di Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Narducci (@mattia_narducci)

Narducci ha sfilato per grandi marchi come del calibro di Versace, Armani e Dolce & Gabbana. Basta guardare alcuni dei suoi scatti per vedere che è bellissimo ma anche molto giovane, pare che sia nato nel 1997 e dunque avrebbe solo 26 anni. Come lo stesso Mattia avrebbe raccontato la sua carriera da modello sarebbe nata un po’ per caso. Notato a Milano dove si era trasferito per frequentare l’università, si è iscritto ad un’agenzia e dopo il primo provino è stato subito ingaggiato da Dolce & Gabbana e da allora ha puntato tutto su questa strada.

Impostazioni privacy