“The Voice Senior”, sul palco arriva lei: attimi concitati con la Clerici

“The Voice Senior”, tra i concorrenti una voce inconfondibile. Lei sbotta con Antonella Clerici ma poi la situazione si distende

The Voice Senior Clerici
Antonella Clerici a “The Voice Senior” (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Continuano le puntate di “The Voice Senior”, lo spin-off del format internazionale condotto da Antonella Clerici dedicato ai concorrenti over 60. Un’opportunità data al pubblico che è piaciuta molto in Italia e che riscuote sempre più attenzione dai telespettatori ma anche dalle partecipazioni dei concorrenti. Quest’anno non mancano però le polemiche.

In tanti si sono chiesti perché si dia la possibilità di gareggiare a personaggi già famosi in una sfida che dovrebbe essere aperta solo agli amatoriali. Un modo per attrarre l’attenzione? Il noto nome non è passato inosservato, con la Clerici l’esternazione è stata notata da tutti.

“The Voice Senior”, cosa è successo prima di salire sul palco

Antonella Clerici sorpresa
Antonella Clerici (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È stata una delle coriste più amate della musica italiana. Anni e anni in cui ha calcato i grandi palchi al fianco di artisti del calibro Zucchero, Anna Oxa, Iva Zanicchi, Eros Ramazzotti, Riccardo Cocciante, Fausto Leali, , Francesco De Gregori, Edoardo Bennato e molti altri. Oggi il tentativo con “The Voice Senior”. Parliamo di Aida Cooper, vocalist 74enne che si è presentato per le Blind Audiction del programma di Rai 2.

Tra le tante collaborazioni anche quella con una dei giudici del programma: Loredana Bertè e prima ancora con la sorella Mia Martini. Un rapporto storico e lungo quello tra le due. La Cooper si è presentata con il brano “Non farti cadere le braccia” di Edoardo Bennato e proprio la rocker italiana ha subito riconosciuto l’amico e la storica collaboratrice. Tutti i giudici si sono girati con le loro poltrone, ad eccezione di D’Alessio trattenuto proprio dalla Bertè.

Aida Cooper e Loredana Bertè insieme
Aida Cooper e Loredana Bertè (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una bella soddisfazione per Aida Cooper che ha esternato la sua felicità per il fatto che la Bertè l’abbia riconosciuta. Proprio prima di salire sul palco, però, l’artista aveva fatto un’esternazione alla conduttrice che non è passata inosservata: “Se non mi riconosce la mando a fanc… in diretta!”. Non c’è stato bisogno però di nessun colpo di scena o parole fuori luogo davanti alla Clerici perché Loredana non ha avuto dubbi sul fatto che quella voce che ha ascoltato fosse di Aida Cooper.

Impostazioni privacy