Arisa tra le braccia di un noto cantante: “Spero di essere…”

La cantante Arisa è stata beccata in dolce compagnia con un collega, le foto rivelano un progetto inedito che presto li porterà in scena per una performance pazzesca mai vista prima. 

Arisa cantante foto
Arisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Sanremo 2023” svelati i duetti del Festival

Tutto pronto, o quasi, per l’apertura del “Festival” della canzone italiana che aprirà il sipario dell’Ariston il prossimo 7 febbraio su Rai 1 in prima serata. Tante le novità quest’anno, in primis la scelta di Fiorello di lasciare il posto di co-conduttore a Gianni Morandi e poi l’ingresso in scena di presenze femminili molto importanti nel panorama non solo italiano ma internazionale. Il toto “Sanremo” è già partito, tanti i pronostici che in molti stanno facendo relativamente chi avrà più chance di aggiudicarsi la vittoria finale, soprattutto ora che sono anche stati rivelati i nomi delle coppie che formeranno i duetti sul palco nella serata del 10.

Arisa si esibirà a “Sanremo” con LUI

Arisa cantante foto make-up
Arisa make-up (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A rivelare i nomi accoppiati è stato lo stesso Amadeus in collegamento con l’amico Fiorello durante la puntata del 31 gennaio in onda sul suo “Viva Rai2!” la mattina presto. Tante le sorprese svelate ai telespettatori che sono rimasti piacevolmente sorpresi nell’apprendere le unioni tra alcuni degli artisti più quotati del panorama musicale. Ha sorpreso il duo Colapesce Dimartino con la ex premiere dame di Francia Carla Bruni, ma anche J-Ax con Fedez per un medley dei loro successi principali, e poi ancora presenze storiche davvero tutte da gustare l’una dopo l’altra.

Molti stanno anche battendo le mani per la presenza sul palco di un cantante amatissimo ma che negli ultimi anni ha fatto perdere in parte le sue tracce, ossia Gianluca Grignani. E la scelta di portarlo con sè durante l’esibizione dei duetti è stata fatta da Arisa che canterà con lui ‘Destinazione paradiso‘, uno dei suoi maggiori successi pubblicato nel 1995.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel post Instagram pubblicato dalla stessa cantante genovese, si vedono alcuni scatti realizzati insieme al collega che mostrano il profondo affiatamento pre esibizione che li sta legando in queste settimane di prove. Arisa ha anche scritto una dedica molto bella a Grignani e che possiamo leggere in didascalia al post che in poche ore ha ottenuto oltre 26mila like. “(…) davvero onorata caro @gianlucagrignaniofficial di essere al tuo fianco in questo meraviglioso viaggio, spero di essere all’altezza del tuo immenso talento“. Cos’altro aggiungere?

Impostazioni privacy