“Non dobbiamo parlarne!” attimi di panico in studio, Barbara deve intervenire: sfiorata la lite

Nervi tesissimi tra gli opinionisti di Barbara D’Urso, si è rischiato il peggio durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”: “Non dobbiamo parlarne!”

L’intervista che Javier Rigau ha rilasciato ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” ha fatto e continua a fare parecchio discutere gli opinionisti fissi del programma. Tra chi ha preso le parti dell’imprenditore spagnolo e chi, all’opposto, si è schierato a difesa di Andrea Piazzolla, in studio gli animi si sono infiammati rapidamente.

Pomeriggio Cinque 1 febbraio
Pomeriggio Cinque, Barbara ferma tutto (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Nel corso dell’appuntamento di mercoledì 1 febbraio, nello specifico, la padrona di casa ha dato modo a tutti i suoi ospiti di esprimersi in merito alle dichiarazioni che Rigau ha rilasciato nella sua trasmissione.

Tra Francesco Fredella e Sabina Negri, ad un certo punto, la situazione si era fatta a dir poco tesa. Il giornalista, in collegamento da casa, non avrebbe gradito gli epiteti – tutt’altro che lusinghieri – con cui l’opinionista ha descritto l’operato di Piazzolla. Quando la Negri è arrivata a tirare un ballo un argomento “tabù”, è toccato alla conduttrice stessa intervenire per cercare di riportare la pace in studio.

Attimi di panico in studio, Barbara D’Urso deve intervenire: sfiorata la lite

Lite sfiorata tra Francesco Fredella e Sabina Negri, che a “Pomeriggio Cinque” si sono scontrati senza esclusione di colpi. I due, nello specifico, hanno fornito versioni discordanti in merito all’intervista che Javier Rigau, nella giornata di ieri, ha rilasciato nel programma di Canale Cinque.

Barbara D'Urso scioccata
Barbara D’Urso scioccata (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Quando la signora Negri dice che Piazzolla ha isolato Gina dice una falsità”  ha puntualizzato con stizza il giornalista, che aveva appena ascoltato l’ospite prendersela apertamente con l’ex manager della Lollobrigida. Sabina Negri, dal canto suo, ha continuato a ribadire a caratteri cubitali la propria visione dei fatti.

Per me Piazzola non è una persona attendibile” – ha proseguito imperterrita l’opinionista, fino al punto di tirare in ballo una questione a dir poco scottante – “Ha persino avuto un figlio che non ha riconosciuto!“. A fronte della bomba sganciata dalla sua ospite, Barbara D’Urso si è affrettata ad intervenire per smorzare i toni della lite con Fredella.

So tutto del figlio di Piazzola” ha sentenziato la conduttrice, che in quell’esatto momento aveva assunto un’espressione serissima in volto. “Abbiamo deciso di non occuparcene, quindi non dobbiamo parlarne” ha in seguito spiegato Barbara, chiedendo agli ospiti di non ritornare sulla questione della presunta paternità dell’ex manager.

Barbara D'Urso pomeriggio cinque
Barbara D’Urso in puntata (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

In merito all’oggetto della querelle – le affermazioni di Rigau -, Fredella e la Negri non sono parsi raggiungere alcun punto d’incontro. Ciascuno fermo nelle proprie posizioni, i due hanno continuato a darsi battaglia per tutta la durata della puntata.

Impostazioni privacy