Armando Incarnato, l’ammissione davanti a tutto il pubblico social: “Abbiamo fatto schifo”

Armando Incarnato, le Instagram stories in cui ammette tutto davanti al pubblico social: “Abbiamo fatto schifo”. A cosa si stava riferendo il discusso cavaliere?

Dopo aver litigato furiosamente con l’opinionista Gianni Sperti, Armando Incarnato ha deciso di consegnare i propri pensieri al pubblico social mediante un post che non ha mancato di fare il giro del web.

Armando Incarnato figlia
Armando Incarnato (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sono stanco di non essere capito. Sono un essere umano, non una macchina” scriveva il cavaliere all’incirca una settimana fa, ancora abbattuto per via della forte discussione avuta proprio con il collega di Tina al centro studio. Essendo ormai trascorsi parecchi giorni, tuttavia, il malumore del partenopeo parrebbe aver lasciato il posto ad un sentimento di tutt’altro tipo.

Anche stasera abbiamo fatto schifo” si è “lamentato” Armando all’interno delle Instagram stories postate nella serata di ieri, tramite cui ha mostrato ai suoi numerosissimi seguaci quella che, a tutti gli effetti, è parsa essere una cena a dir poco speciale.

Armando Incarnato, l’ammissione davanti a tutto il pubblico social: “Abbiamo fatto schifo”

Per Armando Incarnato, al malumore che lo studio di “Uomini e Donne” non mancherebbe di procurargli non sembrerebbe esserci miglior consolazione del cibo. Il cavaliere, come testimoniano le sue Instagram stories, trascorre spesso delle serate a dir poco piacevoli nei locali più gettonati di Napoli e Salerno.

Armando Incarnato arrabbiato
Armando Incarnato arrabbiato in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Solamente ieri sera, a questo proposito, il partenopeo si è concesso una cena più che appetitosa in compagnia di un amico presso il locale Sala Varese 1930 (Salerno). Un luogo dove Armando, che non ha mancato di documentare il tutto mediante le stories, ha potuto affogare nel cibo e nel buon vino i dispiaceri che lo hanno travolto nelle ultime settimane.

Al menu scelto da Incarnato, ad un certo punto, avrebbe contribuito a dare il “colpo di grazia” proprio l’arrivo del dolce. “Anche questa sera abbiamo fatto quasi schifo” ha scherzato il cavaliere, mentre la fotocamera del suo telefono inquadrava una gigantesca e appetitosa pastiera. Insomma, dopo una lunga serie di portate a base di affettati, salumi e carne, Armando ha pensato bene di chiudere in bellezza ordinando il dolce tipico della sua regione.

Instagram Armando Incarnato
Instagram story di Armando Incarnato (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il cibo, indubbiamente, avrà contribuito ad allontanare – perlomeno momentaneamente – il malessere del cavaliere. D’altra parte, quello corrente non è certamente il periodo più fortunato per il partenopeo, che a “Uomini e Donne” non riuscirebbe proprio a trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy