Riconoscete il bimbo in foto, il primo post dopo la censura su Instagram

Guardate bene il bimbo in foto. É uno dei personaggi più controversi e discussi della nazione. É difficilissimo indovinare chi sia: voi sapete riconoscerlo? 

Fabrizio Corona bimbo
(Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Di chi si tratta?

Guardate bene questa foto in bianco e nero e mettete alla prova il vostro spirito di osservazione. L’immagine risale alla metà degli anni Settanta. In primo piano c’è un bimbo dalle labbra carne e gli occhi espressivi e neri come due olive greche. Capelli arruffati e il volto da monello. E in effetti oggi, diventato adulto, non fa altro che far parlare di sè per le sue intemperanze. Famoso o famigerato? Sta a voi dirlo.

Rullo di tamburi. Il bimbo in foto è…

Fabrizio Corona bimbo
Fabrizio Corona (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Siete riusciti a capire che l’identità del bimbo nella foto in bianco e nero fosse quella di Fabrizio Corona? Ebbene sì, era proprio lui. Non era impresa facile individuarlo senza la sua espressione da duro e i molteplici tatuaggi con cui ha adornato il suo corpo.

Nato a Catania il 29 marzo 1974, è conosciuto in tutta Italia per essere stato il Re dei Paparazzi. L’ex amministratore dell’agenzia fotografica di Milano Corona’s è noto soprattutto per il suo coinvolgimento nell’inchiesta di Vallettopoli. Generalmente è stato sempre molto attivo sui social network. Su Instagram è seguito da oltre 1 milione di utenti a cui offre momenti catturati delle sue giornate tra servizi fotografici o attimi in compagnia con il figlio diciannovenne Carlos, nato dalla relazione con la modella Nina Moric. Tuttavia, nel corso dell’ultimo anno, vi è stato un silenzio forzato. Il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato dalla rinomata app di Meta. 

Fabrizio Corona bimbo
Fabrizio Corona (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A quanto pare il motivo risiederebbe nel considerevole numero di denunce e segnalazioni giunte proprio contro Corona. Dopo un anno è stato riattivato il suo account. Nel primo post pubblicato ha condiviso una serie di suoi scatti (tra cui quello in alto che lo ritrae bambino) e una lunga didascalia il cui succo è:“Ho vinto contro Meta. Per affermare che esiste chi la pensa diversamente sanza alcuna appartenenza, ognuno ha diritto ad esprimere il proprio pensiero”.

Impostazioni privacy