Brutto momento per Barbara D’Urso, tradita anche da LUI

Un San Valentino amaro per Barbara D’Urso che lo ha festeggiato lontano da Flavio Briatore il quale ha deciso di partire per i Caraibi a bordo del suo yacht. Lui però non era solo…

Barbara D'Urso conduttrice foto
Barbara D’Urso sorseggia un calice di vino (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Briatore e D’Urso, è già finita la loro amicizia?

La love story – se si può così chiamare – che in molti hanno pensato potesse essere nata tra Flavio Briatore e Barbara d’Urso potrebbe essere davvero scemata sul nascere. I due non hanno mai confermato la liaison sentimentale, anche se Barbarella in un’intervista rilasciata a gennaio a Candida Morvillo corrispondente de Il Corriere della Sera, aveva fatto intendere ben altro all’inizio.

“Briatore? Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”, ha fatto sapere la conduttrice che si è evidentemente arrampicata sugli specchi per tagliare corto. “L’ho conosciuto, (…) ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre. Ma sto dicendo questo, non altro”. Nonostante queste parole della conduttrice però e le uscite paparazzate insieme, pare che ormai tra di loro sia calato il gelo. Il motivo ce lo ha raccontato l’ultimo numero di Chi in edicola ieri, che ha mostrato l’imprenditore in vacanza nei Caraibi senza di lei.

Flavio Briatore “dimentica” Barbara D’Urso: ecco con chi era ai Caraibi

Flavio Briatore imprenditore
Flavio Briatore (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

Sembra che Briatore subito dopo il compleanno di Elisabetta Gregoraci sia partito per i Caraibi per festeggiare in solitaria il giorno di San Valentino. Le foto pubblicate da Chi lo mostrano a bordo del suo yatch in compagnia di amici oltre che di moltissime donne molto giovani. Di Barbara neppure l’ombra, anche se non si intuisce nessuna complicità tra Briatore e qualcuna delle ragazza a bordo con lui.

Questo potrebbe significare che davvero tra i due non ci fosse nulla in partenza e che si stessero frequentando come semplici amici. Quello che fa ancora sussultare molti è che nessuno di loro però ha fermamente smentito la relazione, c’è una sorta di gelo condiviso che li unisce e che farebbe pensare che invece vogliano solo tenere celata questa storia sentimentale forse ancora allo stato embrionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ricordiamo anche che queste per Barbara sono settimane impegnative dal punto di vista lavorativo. Non è solo impegnata con il suo appuntamento fisso di “Pomeriggio Cinque”, ma ha ripreso una tournée nei teatri italiani con il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’, in cui sta debuttando come protagonista dopo molti anni di fermo. Impegni che sicuramente stanno mettendo i bastoni sulle ruote alla loro possibile intesa amorosa. Staremo comunque a vedere che cosa riserverà il futuro per loro.

Impostazioni privacy