Nunzia De Girolamo, sotto la giacca la scollatura esplosiva: l’ha nascosta ma si è visto tutto – VIDEO

Nunzia De Girolamo, sotto la giacca trapela una scollatura a dir poco esplosiva: ha cercato di nasconderla, ma la visuale è ugualmente divina!

Ex politica, opinionista televisiva, e dal 2021 anche padrona di casa di “Ciao Maschio”, format in onda nella seconda serata del sabato proprio su Rai 1. Di sicuro, l’affascinante Nunzia De Girolamo può dirsi estremamente soddisfatta della propria carriera lavorativa.

ciao maschio
Nunzia De Girolamo a ‘Ciao Maschio’ (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Proprio in queste settimane, oltre a ritrovarla come opinionista fissa de “La vita in diretta” – talk show condotto dal collega Alberto Matano -, la De Girolamo è tornata ad animare il salotto di “Ciao Maschio”. La trasmissione dell’ex politica, nello specifico, deve il suo successo proprio alla particolarità della struttura su cui si fonda: un vero e proprio viaggio nell’universo maschile attraverso un’intervista che vede coinvolti tre uomini noti dell’ambiente dello showbiz.

Anche questa sera, sabato 25 febbraio, la conduttrice tornerà in onda con l’attesissima nuova puntata di “Ciao Maschio”. E, per l’occasione, la De Girolamo non ha mancato di svelare in anteprima il proprio outfit attraverso un seducente, esplosivo video.

Nunzia De Girolamo, sotto la giacca la scollatura esplosiva: si vede proprio tutto!

“Ciao Maschio”, pur andando in onda nella seconda serata del sabato, non manca di ottenere consensi impressionanti da parte dei telespettatori. Proprio il format innovativo ed accattivante del programma ne ha permesso la riconferma per ben tre edizioni consecutive.

ciao maschio ospiti
Nunzia De Girolamo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Nunzia De Girolamo, solamente un giorno fa, ha stuzzicato i propri ammiratori con lo scopo di far indovinare loro gli ospiti previsti per la puntata di questa sera, sabato 25 febbraio. “Siete riusciti ad indovinare i miei 3 ospiti? Nelle stories trovate gli indizi” ha comunicato la conduttrice, che per l’occasione ha pensato bene di affiancare un video a dir poco pazzesco alla sua dichiarazione.

L’outfit che l’attrice sfoggerà in occasione dell’appuntamento di quest’oggi è letteralmente esplosivo. Pantaloni in pelle e tacchi a spillo contribuiscono ad esaltare il fisico pazzesco dell’ex politica. Ma è soprattutto la clamorosa scollatura che, pur parzialmente celata dal blazer bianco, non manca di far capolino in tutta la sua prepotenza.

La visuale offerta dal post, senza ombra di dubbio, ha convinto in un batter d’occhio gli ammiratori della De Girolamo. “Bellezza super!“, “Sabato ci sarò“, “Una delle donne veramente brave e belle della tv“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti racimolati dalla padrona di casa di “Ciao Maschio”, che si prepara ad intrattenere il pubblico come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy