“È un bugiardo” Maria De Filippi e la scoperta devastante: Costanzo le ha sempre mentito

Maria De Filippi, spunta l’intervista ai microfoni di Fabio Fazio in cui ammetteva il più grande difetto di Maurizio Costanzo: le avrebbe sempre mentito, ecco il perché

A distanza di un giorno dai funerali di Maurizio Costanzo continuano a spuntare vecchie interviste e video commoventi che ritraggono l’amatissimo conduttore, che solamente ieri veniva salutato da una folla sterminata di persone riunitesi in Piazza del Popolo (Roma).

Maurizio Costanzo funerali
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Yeslifemagazine)

In prima fila, ovviamente, la moglie Maria De Filippi e i figli Camilla, Saverio e Gabriele, che per mezzo della primogenita hanno indirizzato un ultimo, toccante messaggio al loro adorato papà. Un papà che, come puntualizzato da Camilla, avrebbe lasciato loro “un’eredità importante“, impossibile da quantificare.

Nel frattempo, sui social il ricordo del celebre giornalista continua ad influenzare l’operato di account privati e fanpage. Proprio grazie ad una pagina Instagram incentrata su “Amici”, nello specifico, abbiamo scovato una passata intervista che la De Filippi rilasciò a “Che Tempo Che Fa”. Ai microfoni di Fabio Fazio, la conduttrice non mancò di “sbugiardare” colui che, all’epoca, era ancora suo marito.

“È un bugiardo” Maria De Filippi e la scoperta devastante: Costanzo le ha sempre mentito

Quando il collega Fabio Fazio le chiese cosa la facesse maggiormente arrabbiare di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi abbozzò un’espressione contrariata rispondendo: “È bugiardo“. Il pubblico di “Che Tempo Che Fa”, a fronte di una simile dichiarazione, fremeva di scoprire che cosa nascondessero le parole della conduttrice.

Maria De Filippi piange
Maria De Filippi al funerale (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La De Filippi, pur sorridendo tra sé e sé, raccontò al collega di una bugia che il marito avrebbe portato avanti per mesi a sua insaputa. Costanzo, all’epoca seguito da una nutrizionista, aveva barattato con quest’ultima la possibilità di gustarsi una porzione di gelato al cioccolato al termine della giornata, rigorosamente acquistato presso una gelateria che lo realizzava senza l’utilizzo di latte.

Ho scoperto che in ufficio ha lo stesso gelato” rivelò la De Filippi, la quale, influenzata dal divertimento dei presenti, non riuscì a trattenere un sorriso a propria volta. “Se lo mangia sia a pranzo che a cena” continuò ad incalzare la presentatrice, arrabbiata per il fatto che Costanzo, pur di assicurarsi la sua porzione di dolce, fosse disposto a mentire persino a sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 📺 (@amicidimariax)

Insomma, persino tra Maria e Maurizio le scaramucce non mancarono di verificarsi nel corso dei loro ventotto anni di matrimonio. Senza ombra di dubbio, queste liti apparentemente banali hanno contribuito a rafforzare ed impreziosire questo rapporto, destinato a passare alla storia.

Impostazioni privacy