Funerali Maurizio Costanzo, Paolo Ruffini e lo sfogo su i selfie con Maria De Filippi: “Siamo annoiati” – ESCLUSIVA

Ieri 27 febbraio 2023 si sono tenuti presso la Chiesa degli artisti di Roma i funerali di Maurizio Costanzo, pioniere della televisione italiana e in particolare dei talk show. A salutarlo per l’ultima volta erano presenti tanti colleghi, amici e fan che lo hanno sempre seguito.

funerali maurizio costanzo
Funerali Maurizio Costanzo YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 27 febbraio si è tenuto a Roma presso la chiesa degli artisti il funerale di Maurizio Costanzo. In tanti erano presenti per un ultimo saluto al pioniere della televisione italiana, da Enrico Brignano a Carlo Conti e Gerri Scotti, Paolo Ruffini, Enrica Bonaccorti e poi ancora Alex Britti.

Addolorata ma con classe, eleganza e carisma che da sempre la contraddistinguono, Maria De Filippi, moglie del giornalista, ha accompagnato il feretro insieme al figlio Gabriele. Ed è proprio sulla regina della televisione che molti hanno voluto riflettere, dopo l’evento avvenuto nella camera ardente.

Maria De Filippi e i selfie nella camera ardente, Paolo Ruffini non ci sta – ESCLUSIVA

maria de filippi funerale maurizio costanzo
Funerali Maurizio Costanzo YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre alla morte di Maurizio Costanzo che ha toccato profondamente il mondo della televisione e il pubblico italiano che in questi giorni si è stretto intorno al dolore della moglie, tanti non hanno potuto fare a meno di commentare il gesto insolito e surreali di chi si è presentato nella camera ardente ed ha chiesto un selfie alla conduttrice De Filippi, mentre era lì addolorata.

La presentatrice sempre a disposizione per i suoi fan, ha accettato e con eleganza e classe ha stretto poi la mano a tutti coloro che sono arrivati a porgerle le condoglianze. Ma la scena è stata ritenuta dalla maggior parte assurda e inaccettabile. Nel bel mezzo del funerale, anche Paolo Ruffini, che aveva già commentato la situazione via social non ha perso occasione di dire la sua.

“Maurizio Costanzo era un uomo che non aveva paura di nulla, forse solo della noia – ha dichiarato ai microfoni di YeslifeEd è proprio vedendo i selfie che hanno chiesto ieri a Maria, questi sono tempi noiosi e quindi ha fatto bene a dire sipario”.

paolo ruffini funerali maurizio costanzo
Paolo Ruffini YESLIFEMAGAZINE.IT

E così è calato il sipario della vita del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo che con la sua bravura e la sua semplicità ha lasciato il segno che rimarrà indelebile per sempre. Nessuno potrà mai dimenticare la grandezza e il talento che hanno lo hanno reso unico. Da qui l’omaggio al re della televisione e il giornalismo italiani: la sigla del Maurizio Costanzo Show e un applauso che lo renderanno eterno. 

 

Impostazioni privacy