Coppia di Hollywood affitta casa vicino Buckingham Palace: i vicini di re Carlo III

Re Carlo III ha dei nuovi vicini che stanno catalizzando i riflettori a livello globale. Si tratta di una famosa coppia di Hollywood che ha affittato una casa proprio nei pressi di Buckingham Palace.

La Royal Family è tutta presa dai preparativi per l‘incoronazione di Re Carlo III. Il nuovo Sovrano è salito al trono lo scorso settembre, ma solo in primavera si terrà la cerimonia ufficiale dedicata all’avvio del suo regno. In programma il prossimo 6 maggio, articolata in tre giorni, tutto il focus dei reali e dei tabloid è concertato su questo importante appuntamento. A spostarlo in queste ore una coppia di Hollywood che sembra essere pronta a trasferirsi proprio vicino a Buckingham Palace.

Nuovi vicini di Re Carlo: chi sono
Nuovi vicini di Re Carlo – Facebook – Yeslifemagazine.it

Re Carlo III si ritrova così ad avere come vicini di casa due big dello spettacolo, tra gli attori più conosciuti del Pianeta. Come se non avesse già abbastanza riflettori puntati addosso. La notizia si sta diffondendo in tutto il mondo, facendo fregare già le mani dei paparazzi che potranno così prendere due piccioni con una fava. In uno stesso appostamento riusciranno a cogliere dettagli della Royal Family e della famosa coppia di attori. Coppia molto discussa, è spesso protagonista di fughe incessanti di notizie.

Coppia di Hollywood sbarca a Londra: chi sono i nuovi vicini di Re Carlo III

A diffondere la notizia succosa del trasferimento del noto duo di attori vicino alla residenza di Re Carlo III è stato il Daily Mail. 

Catherine Zeta-Jones: si trasferisce insieme alla famiglia vicino a Re Carlo
Catherine Zeta-Jones (Facebook @Catherine Zeta-Jonesofficial) – Yeslifemagazine.it

La coppia in questione è formata da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, attori famosissimi per le loro pellicole di grande successo. I due hanno affittato un’abitazione nel St James Palace, situato proprio nei pressi di Buckingham Palace, diventando così i nuovi vicini del Re.

La notizia sta facendo il giro del mondo: d’altronde il matrimonio la Zeta-Jones e Douglas è finito molte volte al centro delle cronache rosa, soprattutto per la grande differenza di età che passa tra marito e moglie. Lui ha 25 anni in più di Catherine: nel corso della loro storia si sono diffuse più volte voci su come le loro nozze fossero frutto di un accordo, dettato da un debito dell’attrice nel confronti del collega. Sono emerse poi indiscrezioni su come lei avesse un altro.

Gossip a parte, il loro matrimonio ha superato i 20 anni, tanto che sono una delle coppie più longeve dello star stystem. Genitori di due splendidi figli, sono pronti a trasferirsi nella nuova dimora situata nel palazzo più antico di tutta Londra, la cui costruzione è stata commissionata da Enrico VIII. I costi di affitto sono immensi, aggirandosi intorno ai 4 mila dollari mensili.

Impostazioni privacy