Camila Giorgi a luci rosse: la FOTO in micro top e pantaloncini manda al manicomio. Superlativa!

Camila Giorgi rende magica l’atmosfera con un completo super aderente da mandare tutti fuori di testa: bellezza allo stato puro.

La tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi ha fatto innamorare tutti i follower in un sol colpo, grazie ad una bellezza senza rivali e assolutamente di parte.

camila giorgi luci rosse foto micro top superlativa
Camila Giorgi con il frontino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre alle qualità balistiche a cui siamo spesso abituati ad assistere sui vari terreni di gioco, la sportiva vanta di un repertorio estetico nel complesso all’altezza della situazione. Gli allenamenti intensi sul campo hanno contribuito a rafforzare non solo le doti innate da tennista professionista.

Nel tempo libero Camila si diletta spesso in compagnia del suo smartphone a fare selfie e scatti abbaglianti che risaltano la sua potenza fisica condita da muscoli e addominali, ovvero caratteristiche esaltanti che contribuiscono a rendere magiche e all’altezza della situazione le sue prestazioni.

Dopo l’ennesima prestazione da urlo per Camila è arrivato il momento di dimostrare i progressi a livello fisico e un aspetto in generale sempre più considerevole per fan e tifosi

Camila Giorgi senza freni davanti allo specchio: l’outfit illegale che mette tutti k.o.

Possiamo definirla una “Domenica Superlativa” quella che Camila Giorgi ha regalato ai suoi follower, estasiati da un fascino senza limiti e una bellezza incredibile che va al di là delle sue caratteristiche fisiche.

camila giorgi luci rosse foto micro top superlativa
Camila Giorgi e la conferenza stampa post-gara a Melbourne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La tennista e influencer ha dimostrato ancora una volta di essere la numero uno in assoluto anche da un punto di vista atletico con una stazza che rasenta difatti la perfezione con quei muscoli abbondanti e in bella vista.

Alle prime ore della giornata, Camila Giorgi ha fatto balzare quasi tutti i fan dal letto indossando un micro-top super incandescente che risalta il meglio di lei e un paio di pantaloncini aderenti a tal punto da restare senza fiato all’istante.

Lo scatto a mo’ di selfie davanti allo specchio di casa corona alla perfezione il momento straordinario di forma della showgirl sempre più al centro dell’attenzione e delle preferenze tra le vip più seguite del momento.

camila giorgi luci rosse foto micro top superlativa
Il selfie incandescente di Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ora non resta che attendere la prossima tappa di Camila Giorgi sul campo magari con annesso successo, il tutto per sperare in un’ennesima celebrazione di stile, eleganza ed esaltazione di un fisico “Superlativo!”

Impostazioni privacy