Romina Carrisi, il duro sfogo e il dolore che l’ha travolta in pieno: “So di non essere sola”

Romina Carrisi spiazza tutti i fan di Instagram con un messaggio di profondo dolore. La figlia di Al Bano e Romina Power non vive un bel momento? Tutta la verità.

L’opinionista di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone, meglio conosciuta agli occhi di tutti i telespettatori come la figlia d’arte di due grandissimi del mondo della musica italiana è uscita allo scoperto paralizzando il cuore di ciascuno dei fan.

Romina Carrisi duro sfogo dolore
Romina Carrisi Junior a Oggi è un altro giorno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un po’ tutti di primo acchito hanno immaginato il peggio per Romina Carrisi, travolta a quanto pare da un dolore indicibile a cui è seguito un durissimo sfogo.

Potrebbe essere qualche esperienza legata al suo passato ma l’aria in generale sembra non promettere nulla di buono per il futuro.

Romina Junior ha preferito esprimersi con le parole piuttosto che far notare a tutti le eventuali cicatrici della sofferenza. Lo sfogo è avvenuto insomma in forma descrittiva e ha lasciato tutti a bocca aperta

Romina Carrisi e le parole tristi e dolorose riportate per iscritto: cosa c’è di vero dietro tutto

La figlia d’arte dei genitori, tra le leggende della storia della musica italiana come Al Bano e Romina Power ha costretto i fan a fare delle riflessioni su di lei, nonché invitare a leggere una frase abbastanza toccante e profonda pronta a lacerare l’animo di ciascuno di voi.

Romina Carrisi duro sfogo dolore
Romina Carrisi Junior seduta sulle scale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Parliamo di Romina Carrisi, autrice di recente, di pellicole di genere commedia e romanticismo e oggi ancora una volta protagonista ma in negativo per tutto ciò che è accaduto.

Gli anni passano per tutti, anche per lei che dall’alto delle sui profondi sentimenti le risulta complicato essere sensibile e mostrare la parte più giusta del proprio carattere, di coloro i quali ad esempio non fanno alcuna fatica di esporsi e denunciare un’ingiustizia, tanto per fare un esempio

. In realtà questo è un atteggiamento che si registra in molte persone (“Non solo sola…”) e soltanto oggi Romina Junior ha voluto porre l’accento sulla questione utilizzando la parola “CORAGGIO“, ovvero “osare” per mettere un punto a tutto questo.

Il duro sfogo di Romina Junior in realtà rappresenta lo stralcio di un libro dedicato ai coraggiosi, agli “animi sensibili” e dal titolo “Se Solo Fossimo Altrove” laddove ogni racconto, ciascuna parafrasi è un invito a lettore di sentirsi protetti, affrontare i mal umori a viso aperto e trovare sempre una strada giusta in alternativa, nonostante il mondo ci crollasse addosso.

Chissà che il racconto riportato all’interno del suo volume autobiografico non potesse corrispondere a qualche spiacevole evento vissuto nelle esperienze passate e del quale nessuno ne era a conoscenza.

In ogni caso Romina Carrisi invita il suo amato pubblico ad acquistare il libro e fare tesoro delle difficoltà per ripartire con la consapevolezza di essere forti abbastanza in ogni caso nell’affrontare la vita a testa alta.

Impostazioni privacy