Carlo Conti in compagnia di un’altra donna: il bacio con la conduttrice

Carlo Conti: su Instagram compaiono gli scatti insieme a lei. È una delle donne più discusse della televisione italiana

Carlo Conti famiglia
Carlo Conti con la famiglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Amatissimo dal pubblico della televisione, Carlo Conti è un uomo abbastanza riservato. Della sua vita privata si conosce l’essenziale. Carlo non si lascia trascinare da gossip e argomenti di dubbio gusto. Sui social posta pochissime cose intime ad eccezione di qualche momento particolare, come la dedica per il 50esimo compleanno della moglie, Francesca Vaccaro o quella per San Valentino.

Mai foto perfette, realizzate appositamente per i social, ma scatti, anche sfocati, che parlano di verità, di vita vissuta, come quelle scelte per augurare buon compleanno al piccolo Matteo che qualche giorno fa ha compiuto 9 anni, con il garbo di oscurare il suo volto. Insomma Carlo è uno di noi nonostante il suo profilo conti quasi 400 mila follower. Qualche ora fa, però, sono spuntate le foto del conduttore insieme ad un’altra donna ed un bacio sibillino. Che succede? Vediamo tutti i dettagli.

Carlo Conti insieme a LEI: gli scatti su Instagram

Carlo Conti sorriso
Carlo Conti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lei di social ne sa sicuramente molto di più di Carlo Conti, sempre attiva a pronta a condividere alcuni momenti della sua vita, privata e lavorativa. Dalle colazioni e gli allenamenti all’alba, al dietro le quinte di Mediaset prima di andare in onda, fino al teatro. Ed ecco che ieri sera ha condiviso anche alcuni momenti che l’hanno portata molto molto vicino a Carlo Conti.

I due sono uno affianco all’altra, si abbracciano, una carezza sul volto e poi scatta il bacio. Ma di chi stiamo parlando? Della conduttrice più controversa della televisione italiana, amata ed “odiata” nello stesso tempo: Barbara D’Urso. Proprio lei ha immortalato alcuni momenti di una serata di beneficienza organizzata a Milano in favore dell’Ucraina ad un anno dallo scoppio della guerra.

Insieme a lei anche Carlo Conti e così i due ne hanno approfittato per scattare alcune foto insieme, finite direttamente sul profilo di Carmelita insieme alle altre della serata con il sindaco della città, il presidente della Regione Lombardia e molti altri. Insomma si tratta di un bacio affettuoso tra amici e colleghi di lunga data, nulla di che.

Carlo è innamoratissimo della sua Francesca Vaccaro e non farebbe mai nulla di così plateale per offenderla e ferirla. I due sono una bellissima coppia, emblema dell’amore vero che esiste oltre il successo e la fama e che viene protetto, ad ogni costo, con garbo e delicatezza da esposizione mediatica a tutti i costi, gossip e cronaca rosa.

Impostazioni privacy