Maria De Filippi dice no ad Ilary Blasi: caos a “L’isola dei Famosi”

Maria De Filippi blocca Ilary Blasi: c’è il no per “L’Isola dei Famosi”. Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte di Mediaset

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

I motori si stanno già scaldando per la partenza de “L’Isola dei Famosi”. La data di inizio c’è, il 17 aprile con una settima di stacco dalla fine del “Grande Fratello Vip”, a seguito delle festività pasquali. Per il parterre in studio già tutto confermato: al timone ritroveremo ancora una volta Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi.

Per le presenze in Honduras ci sono, invece, ancora molti dubbi, a cominciare dall’inviato. Si vocifera Alvin da un lato, anche se non c’è la conferma, ma allo stesso tempo anche di Can Yaman, nome e volto a cui Ilary Blasi avrebbe pensato. Per i concorrenti arrivano le prime conferme.

Tra i naufraghi dell’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi” dovrebbe esserci Cristina Scuccia, la più nota ex suor Cristina di “X-Factor” che ha lasciato il convento, Pamela Camassa, storica compagna di Filippo Bisciglia che non vediamo sugli schermi dal 2019 dopo la sua partecipazione e vittoria ad “Amici Celebrities”. Ma non è tutto: si bisbiglia anche di Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini e Luca Di Carlo, l’avvocato dei vip, in primis di Cicciolina che lo scorso anno è stato spesso in studio da Ilary Blasi.

Maria De Filippi, il veto verso il programma di Ilary Blasi

De Filippi Blasi insieme
De Filippi – Blasi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre questi primi nomi che dovrebbero essere confermati, pare che nell’affaire concorrenti de “L’Isola dei Famosi” sia entrata anche Maria De Filippi e abbia detto un no categorico a Ilary Blasi. Cosa c’entra la signora della tv italiana con il reality? Pare che proprio lei abbia bloccato la partecipazione di alcuni concorrenti al programma di Canale 5.

Si tratta di due volti amatissimi di “Uomini e Donne” intenzionati a fare il salto, pare, già da diverso tempo partecipando al reality ma che siano stati, invece, bloccati dalla padrona di casa. Si tratta di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la De Filippi li vorrebbe ancora presenti, a tutti i costi, nel suo di programma.

Per la conduttrice la presenza in studio di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sarebbe imprescindibile, senza di loro il programma non sarebbe lo stesso, soprattutto per Riccardo che ha “intavolato” nuovi flirt e non potrebbe lasciare le cose a metà.

Impostazioni privacy