Carola Carpanelli allo stremo, le hanno suggerito la via legale: “Dovresti diffidarla”

Carola Carpanelli allo stremo, la partecipazione a “Uomini e Donne” la starebbe mettendo a dura prova: c’è chi le ha suggerito di procedere per vie legali

Tra le corteggiatrici di Federico Nicotera, Carola Carpanelli è indubbiamente colei che sta accusando maggiormente la partecipazione al programma di Maria De Filippi. La giovanissima, fin dalla fase iniziale del suo percorso, è stata messa in discussione per la qualunque.

carola e alice litigano
Carola Carpanelli e Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nonostante la pretendente abbia tentato svariate volte di far valere le proprie ragioni, lo studio è sempre parso essere contro di lei. Il tronista, fomentato dalle sentenze che gli opinionisti non hanno mancato di sparare nel corso dei mesi, non ha mai nascosto quanto l’atteggiamento di Carola abbia fatto insorgere in lui dei dubbi impossibili da cancellare.

La corteggiatrice, proprio nel corso delle recenti puntate, ha manifestato apertamente il proprio malessere. La Carpanelli, addirittura, ha minacciato Federico di abbandonare per sempre la trasmissione, a fronte del trattamento che la giovane continuerebbe a ricevere di puntata in puntata. Qualcuno di molto vicino alla pretendente, addirittura, le avrebbe suggerito di procedere per vie legali.

Carola Carpanelli allo stremo, c’è chi le suggerisce la via legale: “Dovresti diffidarla”

Non è di certo il volto più amato della storia di “Uomini e Donne”, né la corteggiatrice che si è lasciata conoscere con più facilità nel dating show di Canale Cinque. Senza ombra di dubbio, Carola Carpanelli si è procurata molti più sostenitori fuori che dentro le mura dello studio.

Carola Carpanelli instagram
Carola Carpanelli (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Se il tronista Federico Nicotera, così come gli opinionisti Gianni e Tina, continuano ad aver da ridire sul suo comportamento, gli 81mila followers che la seguono sui social, all’opposto, si dimostrano solidali con la corteggiatrice.

Addirittura c’è stato anche chi, di fronte alle accuse che la Carpanelli continua a sorbirsi nel corso delle puntate, le avrebbe suggerito di procedere per vie legali. Un ammiratore della Carpanelli, nello specifico, non ha mancato di consigliarla in questi termini sotto ad un recente post: “Non farti trattare male… una bella diffida a Tina ci vorrebbe“.

carola corteggiatrice
Il commento di un fan (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il comportamento che i protagonisti della trasmissione – Maria De Filippi compresa – continuano a tenere nei confronti di Carola, a detta di molti fan, sarebbe a dir poco insostenibile. È tuttavia improbabile che la pretendente, ormai arrivata agli sgoccioli del suo percorso, intenda davvero dar seguito ai consigli dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy