La confessione di Caterina Balivo sul suo matrimonio: “Sono soggiogata…”

Un compleanno diverso quello festeggiato ieri da Caterina Balivo che ha anche raccontato sui social un particolare privato del suo matrimonio. Dopo tanto tempo è finalmente felice. 

Caterina Balivo terme compleanno foto
Caterina ringrazia per gli auguri di compleanno (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Compleanno alternativo per Caterina Balivo, ecco dove è volata con il marito

Ieri 21 febbraio non era solo il martedì grasso con la chiusura del Carnevale ma anche il 43esimo compleanno di Caterina Balivo che per l’occasione ha trascinato il marito Guido Maria Brera in Islanda e più precisamente al Blue Lagoon di Reykjavík. Si tratta di una località termale delle più belle al mondo, acque calde cristalline da cui la conduttrice si è mostrata in tarda serata poi per ringraziare tutti quelli che durante la giornata hanno dedicato anche solo un attimo del loro tempo per mandarle un messaggio sui social o farle una chiamata. “Mi sento una bambina che scarta il suo regalo“, ammette lei con gli occhi lucidi e la felicità di una donna che ha messo tutto in pausa per trascorrere qualche giorno di relax con il marito.

Caterina Balivo ha le idee chiare: “Fate tutto quello che vi passa per la testa”

Dopo le prime stories in cui racconta di aver staccato il cellulare per qualche ora di relax-detox, Caterina rivela anche dopo tanti anni in cui si è sentita soggiogata per il compleanno e non ha portato nessun ricordo nel suo cuore, da tre anni finalmente sta facendo l’egoista e decide unicamente lei che cosa vuole fare per il suo giorno speciale. “Quest’anno volevo stare da sola con mio marito e l’ho trascinato per 48 ore in un posto a noi sconosciuto!“.

La conduttrice ammette anche poi che il suo consiglio per volersi maggiormente bene è quello di decidere, almeno per il proprio compleanno, di “fare tutto quello che vi passa per la testa“. Lei ha scelto Guido e le terme, per un due giorni di assoluto relax che la riporterà a casa ancora più carica e motivata che mai.

Caterina Balivo terme compleanno foto
Caterina festeggia al ristorante (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per concludere la giornata poi cena al Dill Restaurant della capitale, locale con stella Michelin guidato dallo chef Gunnar Kar. Alla fine del pasto stellato anche una tortina con candelina di compleanno per lei, vestita da Mercoledì Addams per restare in tema Carnevale 2023.

Impostazioni privacy