Elodie e la confessione dietro le quinte di Sanremo: “Mi ha trattata…”

Elodie, la cantante dopo Sanremo non ha potuto fare a meno di commentare un episodio di una sua collega: ecco di di chi si tratta

elodie cantante sanremo
Elodie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elodie è stata una dei cantanti in gara alla 73° edizione di Sanremo e ancora una volta ha lasciato il segno non solo per il suo talento indiscusso ma anche per la sua bellezza. Nel corso degli anni, l’artista ha conquistato tutti ed è maturata da un punto di vista professionale e personale.

Si è fatta conoscere ad “Amici” e con impegno e determinazione è arrivata ad ottenere importanti risultati. Oggi è una delle cantanti più affermate del panorama musicale italiano.

Elodie, la cantante dopo Sanremo lo rivela al pubblico: che notizia!

elodie cantante sanremo
Elodie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo Sanremo, si è parlato molto di Elodie soprattutto dopo la pubblicazione della docu-serie Sento ancora la vertigine. La cantante nel filmato non ha potuto fare a meno di parlare anche di una sua collega che ha incontrato al Festival quest’anno. Il suo nome è Anna Oxa.

Tra le due ci sarebbe stato qualche battibecco durante la partecipazione ad “Amici” della cantante romana, quando Anna Oxa era uno dei giudici al serale. Elodie ha affermato di amarla e ammirarla come persona e cantante. Ha poi aggiunto: “Ma ad Amici mi odiava, e mi ha trattata malissimo”. Novella 2000 ha riportato le parole della cantante:

“Mi sembra che, in realtà, lei mi stesse dicendo quello che sto facendo adesso. Ho la sensazione che la Oxa avesse capito che c’era una leggerezza in me che non avevo tirato fuori e quindi raccontavo la mia vita dal dolore e invece potevo pensare a raccontare la leggerezza. Rivedendo adesso quel ”consiglio violento”, perché non avevo recepito, è stato lungimirante”. 

Ne è passato di tempo da quanto Elodie si esibiva al talent di Canale 5, oggi la sua voce è conosciuta in tutta Italia e sta diventando una professionista in vari ambiti: la recitazione, la conduzione e la musica che non la abbandonerà mai.

elodie cantante sanremo
Elodie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Molto attiva anche sui social, è seguita da tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali. Sensuale, seducente e accattivante, Elodie ha conquistato proprio tutti, grandi e piccini che non solo ascoltano la sua musica ma la supportano e sostengono in ogni situazione. Quale sarà il suo prossimo progetto? Non ci resta che attendere suoi aggiornamenti. Stay tuned.

Impostazioni privacy