Sonia Bruganelli, l’ultimo abito al “GF Vip”: ha un costo da capogiro

La sua ultima partecipazione nella puntata del “GF Vip” ha davvero alzato gli animi e fatto strabuzzare gli occhi per la scelta dell’abito indossato da Sonia Bruganelli per l’occasione. Lo avete riconosciuto?

Sonia Bruganelli opinionista foto
Sonia Bruganelli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La MFW arriva anche nel salotto del “GF Vip”

Si sta svolgendo la MFW non solo per le strade ed i palazzi di Milano ma anche a Roma dove si tengono le registrazioni del “GF Vip” ed in cui il lunedì e giovedì sera sfilano tendenze moda davvero impeccabili grazie ai protagonisti di questa serie tv sempre più appassionata. Non sono infatti messi in gioco solo i sentimenti ma anche rivalità in fatto di seduzione e femminilità, dettata da sguardi sensuali ma anche look sfoggiati per apparire al meglio durante il debutto televisivo su Canale 5, seguitissimo da milioni di italiani ogni volta. Regina indiscussa di stile, ormai da due anni, l’opinionista Sonia Bruganelli che incanta puntata dopo puntata il pubblico con outfit estrosi ma di grandi firme dell’alta moda italiana e non solo. Ieri sera ha decisamente però alzato l’asticella in termini di costi ed engagement.

Sonia Bruganelli in Alexander McQueen: costo da capogiro

Sonia Bruganelli opinionista foto
Abito Alexander McQueen (alexandermcqueen.com) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi si è collegato per seguire il programma si è sicuramente accorto che la moglie di Paolo Bonolis indossava un meraviglioso abito dell’ultima collezione di Alexander McQueen, un tubino in jacquard mushroom spores matchato sui toni del bianco ottico, rosso e nero. Mezze maniche al gomito con spalla over cascante, linea aderente al corpo e zip sul fondo come dettaglio di stile per una sorta di apertura cutout rivisitata. Pennellate di colore quasi dipinte sul tessuto con una bomboletta spray per dar vita ad un quadro surrealista estremo da portare in scena sul palco televisivo.

Costo del capo? Sul sito della maison è venduto a 2.590 euro e contiene filati di viscosa (52%), cotone organico (235) e poliammide riciclata (15%). Ovviamente non un abito alla portata di tutte le tasche ma che ha sicuramente ispirato molto i fan della showgirl che ha alzato il tiro anche con le scarpe ed il collier foggiato per la cobo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Ai piedi décolleté Casadei, le immancabili per Sonia, e un collier di oro bianco e cristalli di Chanel. Le scarpe sono le immancabili del brand con tacco blade 10,5 cm e punta, suola in cuoio e pelle bianca liscia esterna: costo 599 euro.

Impostazioni privacy