“Uomini e Donne”, ad un passo dalla scelta di Federico: spunta il fidanzato della corteggiatrice

La scelta finale di Federico Nicotera si avvicina anche se però proprio in questi giorni pare essere esplosa una bomba su Carola. Le voci sono state confermate da LEI.

Federico Nicotera scelta U6D
Federico Nicotera (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, esplode la bomba su Carola

In questi giorni la programmazione di “Uomini e Donne” ha subito una brusca frenata a causa della morte il 24 febbraio scorso di Maurizio Costanzo. Secondo le anticipazioni di Mediaset però da domani, 1 marzo, tutto riprenderà da programma come di consueto, quindi anche la messa in onda delle puntate registrate relative la scelta finale di Lavinia Mauro e di Federico Nicotera. Il primo dei due tronisti a dover scegliere con chi uscire dal programma però sarà Federico che ormai è agli sgoccioli e presto dichiarerà la sua scelta tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Pare però che nonostante il fermo delle puntate del dating show, in queste ore sia esplosa una vera e propria bomba che coinvolgerebbe Carola. Capiamo in che cosa si è cacciata.

Carola “è convinta che la metteranno sul trono“. Che succederà ora a U&D?

Federico Nicotera bomba Carola U&D
Federico, Alice e Carola Canale 5 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A comunicare la soffiata è stata l’opinionista Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram poche ore fa ha riportato pari pari lo scambio di messaggi ricevuti da un amico di Carola che però per questioni di privacy è rimasto anonimo. Deianira conferma che non si tratta di un fake e che quello che le è stato riferito è completamente veritiero e che presto approfondirà la questione.

Non posso mandarti nulla mi dispiace perchè la terza persona (l’attuale fidanzato) non può perchè Carola gli ha detto di aspettare, io lo so perchè è un mio amico (…)“. Inizia la prima parte del corpo messaggio. Questo confidente spiega anche che possiede un audio in cui lei parla male di Federico e che Carola si è fidanzata dopo Capodanno. “Lei è convinta che se non dovesse essere la scelta la metteranno sul trono e questo lo dice in uno dei vocali“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

Al momento sul web non si parla d’altro ma questa ammissione confermerebbe l’intuizione di Federico di accusarla sempre più propensa a badare a quanto i social esprimevano piuttosto che un vero interesse verso i sentimenti reciproci proprio con lui. Vedremo che cosa accadrà quindi nella puntata di domani su Canale 5.

Impostazioni privacy