Fedez smentisce le voci di crisi con la Ferragni: “Sono…”

Fedez che succede con la Ferragni? Rompe il silenzio dopo oltre 24 ore di assenza dai social ma i dubbi restano: ecco perché

Fedez primo piano
Fedez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo eppure non era nemmeno in gara. Fedez si è presa la scena, anche un po’ involontariamente, rubandola decisamente alla moglie che è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e ultima serata della kermesse. Inutile dire che su di lui si sono concentrate le attenzioni per via del suo freestyle politico, della presenza sul palco con gli Articolo 31, fino alla serata finale nella quale è stato letteralmente trascinato da Rosa Chemical in gesti espliciti che poco sono piaciuti a molti.

Dopodiché il vuoto cosmico. Fedez è sparito per oltre 24 ore dai social. Di lui nessuna traccia né sul suo profilo e né tantomeno attraverso quello della moglie che ha mostrato, invece, il suo ritorno a casa. “L’influencer lo avrà messo in punizione?” si è scherzato sui social dopo il video diventato virale sul web in cui la Ferragni a seguito del bacio con Rosa Chemical, si sia parecchio adirata chiamando addirittura sul palco il marito nel corso della pubblicità.

Fedez, crisi esclusa con la Ferragni? Ecco cosa ha fatto

Fedez Tweet Ferragni
Fedez, il tweet per la Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

E proprio per tutte queste ragioni nella giornata di domenica e di ieri si era parlato di un possibile scricchiolino tra la coppia più patinata dei social. Il gelo tra i Ferragnez dopo la sfuriata era palpabile ma ci ha pensato Fedez a “rimettere” le cose apposto, almeno agli occhi dell’opinione pubblica smentendo le voci di una possibile crisi con la moglie.

Come? In un modo alquanto blando. Pubblicando nelle sue Instagram stories, il copia e incolla di un tweet già visto. Si tratta di quello andato online nel corso della prima serata del Festival in cui il rapper si è congratulato con la moglie: “Sono fiero di te. Ti amo” aveva scritto. E proprio questo ha ripostato senza aggiungere altro.

Un tentativo di metterci una toppa, un po’ blanda a dire il vero, sulla voci circolate. Poco prima ha creato un post con le foto scattate con tutti gli amici al Festival per congratularsi con loro e poi più nulla. Insomma sembra tutto troppo di rito e questo non è da Fedez.

La Ferragni, invece, continua a raccontare il suo Sanremo e a ringraziare ancora tutti coloro che l’hanno sostenuta senza escludere il suo ritorno a Milano dai suoi grandi amori, Leone e Vittoria ma per Fedez non c’è spazio. Un quadretto familiare incompleto che mostra chiaramente che c’è qualcosa che non va, nonostante l’apparenza.

Impostazioni privacy