Giulia De Lellis pensa ancora al suo ex storico: il dettaglio non passa inosservato

Giulia De Lellis ed il messaggio inequivocabile per Andrea Damante. Un dettaglio sulla crisi con Beretta? Ecco cosa ha fatto

Giulia De Lellis scollatura
Giulia De Lellis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia De Lellis vive un momento delicato, se non complicato della sua vita. L’ex di “Uomini e Donne”, fortissima sui social, si è mostrata in versione super sexy e da sola dall’altra parte del mondo. E’ volata negli States per assistere ai Super Bowl 2023 nei quali ha spiccato lo spettacolo di Rihanna che ha annunciato di vivere la sua seconda gravidanza.

Giulia è da sola, con lei non c’è il suo fidanzato Carlo Beretta. I due non si vedono insieme da un po’ e gli indizi social fanno pensare ad una possibile crisi tra i due, tanto che l’influencer non era presente al compleanno della mamma dell’ereditiere e non si è esposta nemmeno sui social per farle gli auguri. A tutto questo si aggiunge un pensiero che la De Lellis ha mostrato su Instagram e che la porta indietro nel tempo. Nostalgia in atto?

Giulia De Lellis ancora “impantanata” con Damante? Il VIDEO

De Lellis e Damante abbraccio
De Lellis e Damante (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che Giulia De Lellis ed Andrea Damante siano stati una delle coppie più belle e amate di “Uomini e Donne” non c’è dubbio. Che tra di loro ci sia stato un lungo tira e molla ma che da tempo siano ormai lontani con vite separate anche. Il dj è da circa due anni vicino all’attrice Elisa Visari e con lei appare molto sereno. Non possiamo dire lo stesso di Giulia al momento.

Lontana dal suo Beretta, l’influencer sembra naufragare nel passato ed i suoi pensieri vanno proprio verso il suo ex storico. Proprio dagli States, prima di arrivare allo State Farm Stadium, la De Lellis ha mostrato sui social un video decisamente nostalgico. Alla radio parte il brano di Rihanna e Mikky Ekko “Stay” e Giulia non può fare a meno di volare indietro con la mente e con il cuore.

Proprio a corredo del video scrive, infatti, “This song (questa canzone)” corredata da un cuore spezzato. Il messaggio per Damante è chiaro. Si tratta del brano che ha fatto da colonna sonora all’ultima esterna che i due hanno vissuto nel programma di Maria De Filippi prima della scelta. Un gesto esplicito dunque che è balzato subito agli occhi dei fan. Insomma passano gli anni, gli amori ed i compagni ma Giulia De Lellis resta sempre un po’ “impantanata” con Damante. Lui come ha preso la cosa? Non è dato saperlo.

Impostazioni privacy