Le uova di Pasqua di Fedez: il prezzo è inimmaginabile

Fedez. La vendita di uova di Pasqua per beneficenza di cui è testimonial il famoso rapper ha generato polemica, aizzata da Selvaggia Lucarelli. Ma quanto costa effettivamente il prodotto?

Fedez Selvaggia Lucarelli uova di Pasqua
Fedez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La polemica scatenata da Selvaggia Lucarelli

Quando si tratta di Fedez e Chiara Ferragni, si sa, Selvaggia Lucarelli difficilmente sarà propensa a spendere una parola faveorevole nei loro confronti. La giornalista non cela per nulla la sua antipatia verso i due noti personaggi. Lo scorso Natale si scagliò, infatti, contro l’imprenditrice digitale e influencer, sollevando dubbi sull’iniziativa benefica legata alla vendita di tradizionali pandori con il suo marchio. La Lucarelli avrebbe rivelato che la Ferragni sarebbe stata pagata da Balocco per promuovere l’iniziativa e che la donazione non sarebbe stata proporzionale alla quantità di prodotti venduti. 

Cambia la festività, cambia il protagonista, ma ci risiamo. In procinto della Pasqua, stavolta sotto torchio è finito Fedez, promotore a sua volta di una campagna di vendita di Uova di cioccolato atta a raccogliere fondi per Tog, Together to Go, una fondazione specializzata nella riabilitazione dei bambini che soffrono di malattie neurologiche.

Fedez replica alla accuse sulla vendita delle uova di Pasqua. Quanto costano?

Fedez Selvaggia Lucarelli uova di Pasqua
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche in questo caso Selvaggia Lucarelli ha detto: “Fedez ha percepito compenso per cessione della licenza (nome e disegno che lo ritrae) e comprando l’uovo non si contribuisce alla beneficenza”. La giornalista ha sollevato dubbi sull’effettivo importo destinato all’azione solidale, ossia se si tratti di una quota fissa o una percentuale sulle vendite.

Il rapper, adirato, ha risposto alla polemica con una storia su Instagram. “Cara Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite. Ti ha fatto fare un grande passo falso” – ha detto. Ha poi proseguito: “Ti ringrazio perché mi dai l’occasione di spiegare come faccio beneficenza, con le uova di Pasqua”. Ha poi pubblicato due screenshot in cui viene asserito che Fedez, tramita la sua donazione donerà a Tog un importo pari a quello devoluto da Walcor, più un ulteriore 10% in più. Conclude: “Selvaggia Lucarelli non deve trovare la verità ma quello che le fa più comodo per portare avanti la narrazione del Ferragnez brutti e cattivi”.

Fedez Selvaggia Lucarelli uova di Pasqua
Uova di Pasqua di Fedez (Foto da Amazon) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ma quanto costano queste celeberrime uova di Pasqua? Si tratta di 18,90 euro (sul sito di ecommerce Amazon) con in omaggio un portachiavi totalmente Made in Italy.

Impostazioni privacy