La sensitiva scopre il segreto della Royal Family: qualcuno potrebbe fare del male a Harry

Una vicenda da brivido sta interessando la Royal Family. Il motivo riguarda il mondo degli spiriti: una sensitiva avrebbe dato voce a una richiesta da parte di una reale nell’aldilà molto preoccupata per Harry. Qualcuno potrebbe, infatti, fargli del male.

Quando c’è di mezzo il contatto con chi non è più in vita l’ansia sale, com’è normale che sia. Tra miti e leggende, i più razionali non si fanno trascinare in queste vicende, mentre i più sensibili – magari affascinati dal tema della vita ultraterrena – non possono far a meno di ascoltare le storie incredibili raccontate dai sensitivi. Una su tutte sta facendo il giro del mondo e ha come protagonista niente meno che la Royal Family.

Harry: in pericolo
Harry – Facebook – Yeslifemagazine.it

Sulla famiglia reale inglese ogni giorno se ne sentono di ogni: da retroscena dal passato di Re Carlo e della Regina Elisabetta, alla faida inarrestabile tra Harry, Meghan e i Windsor, al rapporto tra William e Kate, ai colpi di testa del Principe Andrea.

Insomma in generale i Royal sono sempre al centro del gossip, tanto che i tabloid sfornano continuamente news su di loro. L’ultimo aggiornamento che si sta diffondendo a livello globale ha dell’incredibile: il protagonista è Harry. Proprio in merito al Sussex, la cui popolarità secondo i sondaggi è scesa a minimi storici, è emerso come sarebbe in pericolo per colpa di una persona a lui molto vicina.

A rivelarlo non è altro che una sensitiva che si direbbe in contattato con Lady Diana. La Spencer dall’aldilà sarebbe molto in ansia per il figlio e per le sue sorti future.

Royal Family: la scoperta dalla sensitiva su Harry

Tramite una medium Lady Diana avrebbe comunicato quanto Harry sia in pericolo. Mamma molto presente anche quando era in vita, ora che non c’è più, farebbe sentire la sua voce grazie alla sensitiva, allarmando la famiglia reale su quanto Harry sia messo male.

Meghan e Harry: il retroscena clamoroso
Meghan e Harry – Facebook – Yeslifemagazine.it

Qualcuno starebbe rovinando la sua vita: la Spencer non parla altro che di Meghan Markle, ormai insopportabile agli occhi di molti. Sono diverse le teorie che la vedono come una narcisista che avrebbe circuito il Sussex, portandolo a non parlare più con i parenti.

Se c’è chi la difende, in generale comunque non piace molto e sembra, secondo questo bizzarro aggiornamento, che non sia vista di buon occhio neanche dalla Spencer, che da lassù guarderebbe con timore quello che sta succedendo al suo amato Harry.

Preoccupata di come si stanno dipanando gli eventi, Lady D. avrebbe comunicato alla sensitiva di allertare William, chiedendogli di mettere da parte il rancore maturato contro il fratello minore. La Spencer lo starebbe pregando, attraverso la medium, di salvare Harry dalle grinfie di Meghan.

Impostazioni privacy