Ex gieffina, minacciata di morte: la rivelazione che lascia a bocca aperta

L’ex gieffina Ginevra Lamborghini ha ricevuto una minaccia di morte da parte di alcune persone che la seguono sui social: i dettagli

ginevra lamborghini minaccia di morte
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ginevra Lamborghini torna ancora una volta al centro del mirino dopo essere stata minacciata di morte da parte di alcune persone che non hanno perso occasione di commentare foto e video sui suoi social. Proprio durante la sua attività come inviata a Chi Magazine alla Fashion Week di Milano, l’ex gieffina si è interrotta per fare un appello dopo aver ricevute accuse pesanti.

Il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie alla sua esperienza, sebbene breve, al “Grande fratello vip” dove senza dubbio ha lasciato il segno.

Ginevra Lamborghini e la minaccia di morte, cosa è successo

ginevra lamborghini minaccia di morte
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutto è iniziato quando l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha commentato nel corso di Casa Chi alcuni comportamenti dei vipponi che sono all’interno della casa. Finita l’intervista, la Lamborghini ha ricevuto insulti e offese. 

Così attraverso un post su Tik Tok, che poi è stato condiviso anche su altri social, la sorella di Elettra Lamborghini ha riferito: “Ragazzi devo interrompere un attimo la fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante – inizia il video dell’ex gieffina – Dopo aver commentato alcuni atteggiamenti di concorrenti all’interno della casa, sto ricevendo minacce di morte e offese molto gravi”. Ha poi aggiunto che la situazione in cui si trova è grave e prenderà provvedimenti al riguardo.

Per adesso non ci sono altre informazioni su quanto accaduto, ma l’ex gieffina non perderà occasione di aggiornare il pubblico che la supporta. Intanto, continua a lavorare e a godersi la popolarità che è riuscita ad ottenere con le due settimane all’interno della casa, dove non solo ha lasciato il segno ma avrebbe conquistato anche qualcuno.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, sta continuando la sua esperienza nel reality, non non riesce a fare a meno di pensare a lei. Cosa succederà una volta fuori dalla casa? I fan della coppia non vedono l’ora di scoprirlo e intanto fanno il tifo per il gieffino.

ginevra lamborghini minaccia di morte
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante tutto, Ginevra Lamborghini non perde mai il suo sorriso e con il suo modo di fare ha conquistato milioni di fan che oggi la supportano e sostengono sui social e sono pronti a seguirla in qualche altra esperienza televisiva. “L’Isola dei famosi” sarà la sua prossima tappa? Qualcuno ci scommette, stay tuned.

Impostazioni privacy