Guendalina Tavassi, botte da orbi al saggio di danza della figlia

Guendalina Tavassi avrebbe dato luogo ad una rissa al saggio di danza della figlia, ecco cosa è successo alla vip

guendalina tavassi vip
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Guendalina Tavassi torna protagonista di un nuovo episodio che l’ha messa al centro dell’attenzione. La sorella del gieffino Edoardo avrebbe dato luogo ad una rissa e la notizia avrebbe già fatto il giro del web, mettendola in cattiva luce. Non è di certo la prima volta che la vip si trova in tali situazioni, scopriamo, quindi, cosa è successo.

Da tutti conosciuta come gieffina, la Tavassi ha partecipato al reality molto tempo fa e lo scorso anno è stata una dei naufraghi di “L’Isola dei famosi”. Sempre presente nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, non perde occasione di farsi notare dal pubblico anche sui social.

Guendalina Tavassi, la vip coinvolta in una rissa: cosa è successo

guendalina tavassi vip
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La scena che spiazzato tutti sarebbe stata raccontata da un testimone presente al momento della rissa. Secondo il suo racconto,  ci sarebbero stati urla, spintoni e insulti e 4 mamme sarebbero state coinvolte dopo essere state fomentate dalla vip. Il tutto è accaduto nel corso del saggio di danza della figlia a Guidonia.

La Tavassi, però, non ha perso occasione di smentire quanto è accaduto e nel tardo pomeriggio ha confermato la rissa, ma ha specificato di non aver dato inizio alla lite, ma ha ripreso ciò che stava accadendo ed ha postato i filmati su Instagram. Infatti, la vip ha raccontato di aver visto una ragazza indiana trattata male e qualcuno ha pensato che la causa della lite fosse lei, ma a quanto pare non ci sono prove che confermino tale ipotesi. Quindi, Guendalina ha parlato di querele nei confronti di chi ha diffuso la notizia, dato che si tratta di una falsità.

guendalina tavassi vip
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Intanto, Edoardo Tavassi continua la sua esperienza all’interno della casa del “Grande fratello vip” dove sembra aver trovato anche la sua anima gemella. Micol Incorvaia è la sua nuova fiamma, i due stanno vivendo una storia unica e a quanto pare la loro relazione è molto seria. Non ci resta che attendere e capire come si evolverà la situazione, la coppia è molto amata dal pubblico italiano che la supporta e sostiene. Anche Guendalina fa il tifo per il fratello, commentando ogni cosa del reality, sempre con un pizzico di ironia e umorismo. Il prossimo anno sarà lei una gieffina?

Impostazioni privacy