Gloria Nicoletti, ve la immaginate in costume? La FOTO esplosiva col davanzale tutto in vista!

Gloria Nicoletti, avete idea di come sia la dama in costume? La foto apparsa su Facebook ha fatto impazzire migliaia di followers: eccola qui

Sono ormai trascorse diverse settimane dal giorno in cui Gloria Nicoletti, in lacrime, abbandonava lo studio di “Uomini e Donne”. Dopo un’avventura durata circa un anno e mezzo, la meravigliosa romana ha deciso di salutare per sempre la trasmissione che le ha regalato notorietà.

Gloria Nicoletti e Riccardo
Gloria Nicoletti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il motivo, di fatto, è più che noto. La Nicoletti, innamoratasi di Riccardo Guarnieri, non sarebbe potuta rimanere nel programma con la consapevolezza di non essere ricambiata proprio dall’ex di Ida Platano. Ragion per cui Gloria, pur straziata dal dolore, ha preferito tornarsene a casa per tentare di superare la batosta arrecatale da Riccardo.

Dal punto di vista di fan e colleghi di parterre, ciò nonostante, l’indecisione di Riccardo appare tutt’oggi incomprensibile. A fronte della bellezza sconvolgente della dama, sono stati in molti a domandarsi come mai Guarnieri non abbia finito per perdere la testa per lei. Gloria, d’altra parte, è una donna dal fascino a dir poco irresistibile.

Gloria Nicoletti, ve la immaginate in costume? La FOTO col davanzale tutto in vista!

Come mai Riccardo Guarnieri non sia riuscito a capitolare di fronte all’avvenenza di Gloria Nicoletti, è una domanda che moltissimi fan della trasmissione, tutt’oggi, continuano a porsi. D’altro canto, la maggior parte dei colleghi di parterre avrebbe fatto carte false pur di trovarsi al posto del tarantino.

Gloria Nicoletti uomini e donne
Gloria Nicoletti in puntata (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La Nicoletti, che ormai non prende parte al dating show da qualche settimana, è un’assenza che si è fatta decisamente notare all’interno di “Uomini e Donne”. Se non altro per la bellezza ed eleganza che la dama non mancava di irradiare dalla sua postazione in seconda fila. I fan del programma, orfani di Gloria, continuano a cercare con insistenza foto che la ritraggono.

Se su Instagram la Nicoletti ha preferito mantenere un profilo privato, la sua pagina Facebook, all’opposto, pullula di scatti che la immortalano al massimo della sua forma fisica. L’immagine che siamo riusciti a recuperare, risalente allo scorso agosto, ne mette in evidenza le doti fisiche inarrivabili. Con un bikini a balconcino pieno zeppo di colori e il davanzale in bella vista, la dama è una visione davvero celestiale.

Gloria Nicoletti in costume
Gloria Nicoletti in costume (Facebook) – Yeslife Magazine.it

Per gli utenti, una donna del calibro di Gloria non avrebbe meritato il rifiuto che la Nicoletti, all’opposto, si è vista costretta ad incassare da Riccardo. Senza ombra di dubbio, gli ammiratori non mancheranno di contendersela anche al di fuori del programma.

Impostazioni privacy