Michelle Hunziker, la confessione che la riguarda toglie il fiato: “Non è mai andata a letto…”

Michelle Hunziker, la confessione pazzesca su una delle persone più importanti della sua vita: “Non è mai andata a letto…”

In attesa di abbracciare il suo primo nipote, Michelle Hunziker continua a portare avanti una carriera densa di successi. Il primo appuntamento con “Michelle Impossible & Friends”, d’altra parte, è stato la riprova del sostegno di cui la conduttrice svizzera gode ormai da parecchi anni.

Michelle Hunziker età
Michelle Hunziker (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Sui social, in parallelo, la mamma di Aurora non manca di proporre prodotti da lei stessa testati ai 5 milioni e mezzo di fan che ne seguono le pubblicazioni. Goovi, nello specifico, è il marchio produttore di creme, cosmetici naturali ed integratori a cui la Hunziker ha dato vita insieme alla sua squadra di collaboratori.

Proprio a tal riguardo, la splendida Michelle ha pubblicato una serie di Instagram stories solamente nella giornata di oggi, tramite cui ha cercato di spiegare ai fan tutti i vantaggi della crema corpo idratante del marchio Goovi. Durante la registrazione delle stories, tuttavia, una frase pronunciata dalla presentatrice stessa non poteva passare inosservata. Stava parlando proprio di lei…

Michelle Hunziker, la confessione sulla nonna toglie il fiato: “Non è mai andata a letto…”

Pur di convincere i suoi 5 milioni e mezzo di fan della qualità dei prodotti del marchio Goovi, la conduttrice di Canale Cinque non manca di testarli quotidianamente e di mostrarne gli effetti strabilianti proprio sulla sua stessa pelle. Una pelle che, come ricordato dalla Hunziker all’interno delle Instagram stories pubblicate quest’oggi, in molti le invidierebbero.

Michelle Hunziker figlie
La conduttrice Michelle Hunziker (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La pelle è l’organo più grande che abbiamo. Va idratata continuamente” ha spiegato la mamma di Aurora, che attraverso i video ha cercato di promuovere proprio la crema corpo della sua linea di prodotti Goovi. Con l’intento di convincere i suoi ammiratori della necessità di applicare con cadenza quotidiana una crema idratante, Michelle non ha mancato di far appello all’esperienza di una persona a lei molto cara.

Mi ha insegnato mia nonna ad idratare il corpo” – ha puntualizzato la Hunziker, che in quanto a luminosità e compattezza della pelle è sicuramente un esempio prezioso a cui ispirarsi – “Lei non andava mai a letto senza incremarsi“.

Instagram Michelle Hunziker
Instagram story di Michelle Hunziker (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Quella che potrebbe sembrare una banale vanità collegata all’esigenza di apparire, in realtà, è una conoscenza di cui le nostre nonne erano più che consapevoli. Un sapere che ha radici antiche, quello che concerne la cura del corpo, e a cui i prodotti della conduttrice parrebbero fornire la soluzione perfetta.

Impostazioni privacy