Gloria e Riccardo, emerge il retroscena: colpa di scena a “Uomini e Donne”

Dalle anticipazioni del programma di Canale 5 è emersa una novità che coinvolgerebbe Riccardo e Gloria: un colpo di scena clamoroso per i telespettatori di “Uomini e Donne”. 

Riccardo e Gloria Uomini e Donne studio
Riccardo e Gloria (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gloria e Riccardo prosegue la liaison, lasceranno lo studio insieme?

Prosegue tra alti e bassi la storia amorosa che coinvolge Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, e Gloria Nicoletti. I due stanno davvero tenendo però banco quasi ad ogni puntata del dating show di Canale 5 di Maria De Filippi per via di continue liti legate all’intensità dei sentimenti che li legano come coppia. Gloria infatti si è sempre dimostrata molto coinvolta da Riccardo non negando un sentimento che va ben oltre la sola amicizia  e la volontà di uscire dal programma con lui. Per contro, invece, Riccardo appare distaccato e poco propenso a prendere le redini della situazione e sbilanciarsi vero la dama.

“Uomini e Donne”, la segnalazione di Gloria Nicoletti su Riccardo Guarnieri

Riccardo e Gloria Uomini e Donne studio
Gloria Nicoletti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le anticipazioni che però arrivano da fonti vicine al programma, rivelano che il loro prossimo confronto in studio sarà davvero acceso e toccherà un argomento spinoso per Riccardo che si troverà con le spalle al muro. Spinto da Gloria sembrerebbe infatti che la sua reticenza dal voler uscire dallo studio si stia decisamente attenuando, tanto che alla domanda di Maria sul suo voler andare via con Gloria avrebbe espresso parere positivo.

Peccato che in quel momento la compagna ha espresso perplessità sulla questione dopo una segnalazione che le sarebbe giunta da una giovane, una ragazza di 21 che è rimasta anonima per questione di privacy, e che ha confessato alla stessa Gloria di aver avuto uno scambio di messaggi focosi con Riccardo. Questa aveva contattato quindi Gloria per inoltrarle le chat Instagram private intercorse con il corteggiatore barese che però appena si è sentito attaccato ha negato ogni coinvolgimento con questa.

Riccardo e Gloria Uomini e Donne studio
Riccardo Guarnieri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Stavolta però anche Tina e Gianni hanno sorretto Riccardo nella sua posizione. Troppo sospetta l’informazione di Gloria arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio quando il suo compagno si era deciso di uscire dal programma. Si sospetta infatti che la dama abbia ripensato alla sua relazione con lui facendo un passo indietro e inventando questa messa in scena per liberarsi di lui. Sarà vero? Attendiamo la puntata che andrà in onda probabilmente tra lunedì e martedì prossimo (6-7 febbraio).

Impostazioni privacy