Levante e i capelli biondi: il motivo della scelta azzardata

Levante. La cantante classe 1987 ha sfoggiato all’ultimo Festival di Sanremo il suo nuovo incredibile look. Scopriamo il motivo per cui ha scelto di fare tale colpo di testa

Levante capelli biondi
Levante (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Levante sbalordisce tutti durante l’ultimo Festival di Sanremo

Probabilmente il nome Claudia Lagona non farà risuonare nessun campanello nella vostra testa ma se vi dicessimo che si tratta dell’identità anagrafica di Levante ecco che vi verranno in mente tutte le splendide canzoni che la cantautrice siciliana ha portato all’attenzione del pubblico nazionale.

Recentemente l’abbiamo vista esibirsi sul palco iù prestigioso del nostro paese, quello del Teatro Ariston, legato al Festival di Sanremo. Alla 73esima edizione Lavante ha portato in concorso il brano Vivo, contenuto nel suo ultimo album (Opera futura), uscito pochi giorni fa (il 17 febbraio) a distanza di quattro anni da Magmamemoria. La cantante ha sbalordito tutti quanti con il suo sconvolgente cambio di look. Ma cosa l’ha portata a uno stravolgimento così radicale?

Levante: cosa l’ha spinta a tingersi i capelli di biondo?

Levante capelli biondi
Levante (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Espressivi occhi scuri, labbra carnose e setosi, lunghi capelli neri. É questa l’immagine che Levante ha sempre offerto di sè: bellissima e intrigante. Sul palco dell’Ariston ha sorpreso tutto il pubblico sfoggiando una chioma ossigenata. In realtà, chi segue con attenzione il profilo Instagram della cantante sa benissimo che il cambio di tinta non è avvenuto in occasione del Festival di Sanremo ma già qualche tempo prima. Ha schiarito anche le sopracciglia. In molti hanno notato una somiglianza con la giovane Mina.

Diciamo che il popolo del web non ha preso bene questa decisione. “Bella è bella, ma chi dice che questo look la valorizza le vuole male proprio”, “Non riesco a guardarti. Avevi dei capelli scuri così belli… ti facevano sembrare un dipinto”, “Torna mora ti prego”, queste sono alcune frasi dei commenti.

Levante capelli biondi
Levante (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Intervistata da Nicola Savino e Linus a Radio DeeJay, Levante ha spiegato cosa l’abbia indotta a fare tale scelta: “Sono andata dalla mia hair stylist e le ho detto ‘schiariamoli un po’ ‘. Poi la decolorazione ha mostrato questo biondino. Sono diventata arancio e platino”. Guardandosi allo specchio si è piaciuta, li ha voluti lasciare così: “Questa cosa aderisce a come mi sento dentro”.

Impostazioni privacy