Lidl, consumatori in estasi: i migliori equivalenti dei profumi di lusso venduti a prezzi stracciati

Se si è amano i profumi di lusso, ma non si possono acquistare per via del loro prezzo esoso, Lidl offre una svolta: sono innumerevoli gli equivalenti delle fragranze più rinomate che si trovano tra i suoi scaffali. Ecco quali.

Un accessorio senza tempo, un fedele compagno, un tocco raffinato con cui lasciare una scia inebriante. Il profumo è un elemento immancabile, con cui svoltare anche il look più minimale. Il suo potere è così forte da rendere magnetici in ogni situazione. C’è chi ama talmente questo accessorio da averne un’immensa collezione, nell’intento di potersi tuffare nelle fragranze più rinomate dei marchi più prestigiosi.

Lidl profumi prezzi stracciati copie da Lidl
Profumi di lusso (Pexels/Facebook) Yeslifemagazine.it

Avere nella propria collezione profumi di lusso è un sogno di molti, ma talvolta visto come un miraggio visto che sono molto esosi. E se ci fosse una soluzione? Spopolano sempre di più gli equivalenti delle fragranze luxury con cui inebriarsi di travolgenti note, senza dover sborsare alte somme di denaro. Da Lidl ne sono offerte tantissime che imitano i marchi più ambiti.

Lidl: i migliori equivalenti dei profumi di lusso

Noti come dupes, le proposte che replicano quelle di lusso sono sempre più di moda, anche grazie ai social, dove le beauty-guru elargiscono consigli su quali siano le migliori. Oltre al make-up e alla moda, in questo contesto dominano la scena anche i profumi. Se si cercano gli equivalenti, Lidl è un punto di riferimento in quanto tra i suoi scaffali ci sono molte proposte che riproducono le fragranze lussuose in un confezioni divine, creando veri e proprio oggetti del desiderio.

Profumi di lusso: i migliori equivalenti di Lidl
Profumi di lusso (Pexels) Yeslifemagazine.it

Nel colosso della grande distribuzione è possibile fare rifornimento di dupes a prezzi stracciati. Da Dior, a Hugo Boss, a Paco Rabanne, ad Armani, A Chanel, se quelli originali partono minimo da 60 euro, le copie si aggirano intorno ai 5 euro. In questo modo si può aggiungere al proprio beauty case le fragranze tanto sognare, senza dover spendere un capitare.

Tra le opzione per esempio Lidl offre il dupes della fragranza Mademe di Chanel e di Dior la copia di Sauvage, che richiama sia le sue note sia i suoi colori. Di Chloé si trova l’imitazione di Chalou e di Paco Rabanne del Million.

Si tratta di proposte iconiche e intramontabili da non farsi sfuggire nel carrello della spesa, rendendolo così super conveniente e stiloso. Non resta che fare una capatina nel supermercato Lidl più vicino per fare una scorta di profumi, super convenienti e chic con cui dare un quid in più a ogni look.

Impostazioni privacy