Maria De Filippi, stronca un’ex dama: volano stracci a “Uomini e Donne”

Un San Valentino impegnativo quello che il pubblico di “Uomini e Donne” ha avuto modo di vedere durante l’ultima puntata del dating show: è dovuta intervenire anche Maria De Filippi per placare gli animi. 

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne 14 febbraio 2023
Riccardo Guarnieri con i popcorn in mano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Volano schiaffi a “Uomini e Donne”, rissa sfiorata per un soffio

Il 4 febbraio scorso è stata registrata la puntata incriminata di “Uomini e Donne” che abbiamo però visto solo ieri pomeriggio su Canale 5. Nello specifico Amedeo Venza aveva anticipato che in studio si era sfiorata una rissa dopo una dichiarazione rilasciata da Riccardo Guarnieri al magazine del programma. Il cavaliere era stato interpellato sulla questione Ida Platano e Alessandro Vicinanza e aveva definito quest’ultimo come il “figlio” della ex compagna e non un “guerriero come lui“. Inoltre aveva criticato la nuova vita di Ida e la sua voglia di viaggiare nonostante la presenza del figlio, aspetto che a suo dire invece era stato sacrificato quando stavano insieme. Riccardo però ha anche approfittato dell’articolo per postarlo nel suo profilo Instagram usando la canzone di Shakira in cui si fa il ben noto paragone Ferrari-Twingo che qui sembra essere invece tra lui e Alessandro. Ovviamente Ida appena ha letto l’intervista ha contattato subito la redazione per poi scemare la rabbia qualche giorno dopo. Invitata però da Maria ha deciso di tornare in puntata per chiarirsi con Riccardo una volta per tutte.

Maria De Filippi blocca Ida: “Fregatene!”

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne 14 febbraio 2023
Riccardo bloccato da Maria (screen Mediaset Play) – YESLIFEMAGAZINE

Una volta entrata in studio la coppia si è però accorta che Riccardo aveva tra le mani una busta con dei popcorn che la produzione gli aveva preparato per l’occasione su sua richiesta. Impossibile per Ida poter parlare di quanto la sua storia d’amore stesse proseguendo nel migliore dei modi. L’attacco diretto con l’ex è arrivato subito così in brevissimo si sono scatenati anche gli animi tra i tre contendenti. Guarnieri ha contestato il fatto di non averla mai criticata come madre. Non voleva mettere in dubbio questo suo lato, ma piuttosto il fatto che Ida con lui abbia sempre fatto l’esatto contrario rispetto ad oggi con Alessandro. “Io penso che stai rosicando da morire, penso questo“. Sbotta Ida ma non basta per tenere a freno i due.

All’ennesima risata di Riccardo quindi interviene anche Alessandro che contro Riccardo sbraita. “Non ti permettere più di parlare della mia fidanzata e di suo figlio nelle interviste”. I due uomini si alzano dalle rispettive postazioni e pare che in questo caso si sia davvero sfiorata la rissa con tanto di schiaffi. Un episodio che la produzione ha deciso però di tagliare visto che i telespettatori ieri ad un certo punto si sono visto solo Riccardo in piedi dietro lo studio placcato da Maria De Filippi che cercava di tamponare quanto appena accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) 

Un episodio vergognoso che però alla fine la padrona di casa è riuscita a contenere, anche dopo aver ripreso la stessa Ida per le urla di rabbia manifestate contro Riccardo. “Ma è possibile che voi state così tutte le volte? Non capisco come sia possibile. Ida ma scusami aspetta un attimo. Sei tornata da Miami, felice con lui, sei fidanzata, fregatene!”.

Impostazioni privacy