“MasterChef”, malore per un giudice: paura e apprensione

Sembra che il noto giudice di “MasterChef 12” abbia avuto un malore durante l’ultima esterna del programma tanto che ha chiesto di assentarsi per una puntata. Come sta ora?

Giudici MasterChef malore Locatelli
Giudici MasterChef (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Malore per un giudice a “MasterChef”, che cosa è successo?

Giovedì 2 febbraio è andata in onda l’ottava puntata di “MasterChef Italia 12” trasmessa su Sky, Sky Go e la piattaforma Now. Tantissime le sorprese avvenute durante lo show cooking, tra cui l’eliminazione quasi a sorpresa di due abili concorrenti del programma, ovvero Nicola Longanesi e Ollivier Stemberger. Durante però la trasmissione i telespettatori hanno assistito però anche ad un’altra notizia inaspettata che riguarda un malore improvviso che ha colpito lo chef Giorgio Locatelli durante l’esterna svolta a Breuil Cervinia in Valle d’Aosta.

“MasterChef 12” anticipazioni puntata 9 febbraio

MasterChef 12 puntate
MasterChef, tensioni in puntata (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come sappiamo dal quotidiano AostaSera, la prova in esterna è stata realizzata e filmata lo scorso luglio grazie a Film Commission Vallée d’Aoste, il comune di Valtournenche e di Cervino Tourism Management. Però si è saputo dello stato di salute dello chef ovviamente solo lo scorso giovedì e quindi sorge spontanea la domanda: come sta oggi?

Pare che Locatelli si sia sentito male appena arrivato ad alta quota tanto da non essere neppure apparso durante la prova a squadre. Ai ragazzi è solo stata comunicata la notizia della sua assenza e nulla di più. Tornati però in studio per il pressure test ha preso la parola chef Cannavacciuolo che ha aggiornato tutti riguardo l’amico. “Lo chef non si è sentito bene, appena salito in montagna. L’ho chiamato, non si capiva niente al telefono”. Una risatina ha riempito il volto del giocondo cuoco stellato anche se ovviamente si trattava di una facciata di scena studiata ad hoc per non trasmettere ansia ai concorrenti e ai telespettatori.

Locatelli quindi per la scorsa puntata ha saltato il suo ingresso in studio quasi interamente, e sui social ora molti si chiedono se lo vedremo il prossimo 9 febbraio. Ora sappiamo che sta bene, i suoi canali social lo hanno descritto nei giorni scorsi attivo e impegnato in molteplici attività lavorative, ma dobbiamo ancora capire che cosa realmente gli sia accaduto la scorsa estate da lasciarlo fermo per le registrazioni del famoso talent.

Impostazioni privacy