Matrimonio in casa Ferragni, anche Francesca ha scelto l’abito

In casa Ferragni un altro lieto evento sta catalizzando l’attenzione: mentre Chiara è pronta a condurre Sanremo, Francesca si sta dando ai preparativi per le nozze. La 33enne ha condiviso sui social la scelta dell’abito da sposa. 

Se i riflettori in questi giorni sono tutti focalizzati su Chiara Ferragni e il suo debutto a Sanremo, a rubarle un po’ la scena è la sorella Francesca. Igienista dentale e influencer, sui social ha aggiornato i fan in merito a una bella novità: si sposa con il suo Riccardo, con cui ha dato alla luce otto mesi fa il figlio Edoardo.

Francesca Ferragni: sceglie l'abito da sposa
Francesca Ferragni – Instagram – yeslifemagazine.it

D’altronde Francesca e Riccardo stanno insieme da molti anni: sono una coppia storica, tanto che hanno condiviso buona parte della loro adolescenza. Lui più di grande di lei di otto anni, nella vita è un chitarrista, occupandosi inoltre della gestione organizzativa per conto della società LPS Electronics.

Affiatatissimi, proprio come Fedez e Chiara sono molto attivi sui social, dove mostrano innumerevoli momenti dalla quotidianità, raccontando in particolare l’avventura che stanno vivendo negli ultimi mesi con l’arrivo del loro primo figlio. Presto coroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie, anche se rimangono misteriosi ancora molti dettagli della cerimonia.

Matrimonio in casa Ferragni: Francesca condivide la scelta dell’abito con i fan

Per ora l’unica certezza sul matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo è che lei ha scelto l’abito da sposa. Nel farlo ha documentato il tutto sulla sua pagina Instagram, mostrandosi con diversi modelli.

Francesca Ferragni: pronta al fatidico sì
Francesca Ferragni – Instagram – yeslifemagazine.it

Per questa decisione così importante si è affidata ad Atelier Emé, famoso marchio dedicato al mondo degli abiti da sposa. Presso un suo negozio, la sorella di Chiara si è divertita a provare diversi modelli, dagli stili completamenti diversi, condividendoli in un carosello di foto. Da uno principesco, a uno più sexy, in ogni caso è stupenda.

In accompagnamento al carosello di foto ha svelato come abbia preso la decisione finale sull’abito che indosserà, raggiunta in una sola ora, svelando inoltre di essersi molto emozionata.

Intanto sale l’attesa per scoprire maggiori dettagli su queste seconde nozze in casa Ferragni: dopo Chiara è il turno di Francesca e manca poi all’appello solo Valentina che – lasciatasi con il suo storico fidanzato Luca Vezil –  a oggi è felicemente single.

Secondo alcuni rumors una possibile data delle  è il 9 settembre, presso il principesco Castello dei Conti Zanardi Landi, in provincia di Piacenza. Voci di corridoio non ancora ufficializzate, ma che fanno intuire come sarà una cerimonia molto romantica.

Impostazioni privacy