Maurizio Costanzo, Fedez e Selvaggia Lucarelli, sorteggi Europa e Conference League: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Maurizio Costanzo morto a 84 anni
Maurizio Costanzo (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Addio a Maurizio Costanzo, il re dei talk show televisivi. Il giornalista è deceduto a Roma all’età di 84 anni, come annunciato dal suo ufficio stampa. Dal 1995 era sposato con la conduttrice Maria De Filippi. Nato a Roma il 28 agosto 1938, Costanzo ha firmato alcuni dei programmi più famosi del panorama televisivo italiano, tra cui “Buona Domenica”, ma soprattutto il “Maurizio Costanzo Show” in onda per ben 42 edizioni, l’ultima nel 2022. Una carriera dedicata al giornalismo, ma che lo ha visto anche impegnato come autore di programmi tv, trasmissioni radiofoniche, e persino di canzoni. Non sono ancora state rese note le cause della morte. Secondo informazioni trapelate negli scorsi anni, il giornalista soffriva di diabete ed era costantemente monitorato dalla moglie. Ora la tv italiana piange il suo più grande maestro.

Fedez VS Selvaggia Lucarelli: l’attacco della giornalista ma lui fatica a parlare

Fedez balbuzie
Fedez (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che tra i Ferragnez e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue non è una novità ed oggi si è scritto un nuovo capito della saga. Da un lato l’articolo della giornalista che accusa il rapper di fare “beneficenza a Carlo De Benedetti” con la sua campagna legata alle uova di Pasqua e dall’altro il marito di Chiara Ferragni che dopo una quasi totale assenza dai social, è tornato in video per spiegare come stanno le cose. “Cara Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti ha superato il limite” tuona Fedez che replica di fare beneficienza per “una Fondazione chiamata Tog che si occupa di bambini e malattie neurologiche. Non riempio le tasche di De Benedetti – sottolinea il rapper – come hai fatto tu fino a ieri per il quotidiano in cui lavoravi ma per bambini che ne hanno bisogno”. Fedez appare più fragile del solito, non riesce a scandire bene le parole ed è proprio lui che si scusa, nel video successivo, con il pubblico per la balbuzie: “Ci metto un po’ di tempo a formulare una frase” aggiunge. Un episodio simile era già accaduto qualche giorno fa per la presentazione del suo nuovo podcast finanziario «Wolf» ed i fan si preoccupano.

Sorteggi ottavi di finale Europa e Conference League

Sorteggi Europa e Conference League: accoppiamenti
Sorteggi Europa e Conference League (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le squadre italiane impegnate in Europa e Conference League hanno conosciuto il proprio destino. A Nyon si sono svolti oggi i sorteggi che hanno stabilito gli accoppiamenti degli ottavi di finale delle due competizioni continentali.
La Roma dovrà affrontare la Real Sociedad negli ottavi di Europa League. L’urna di Nyon non sorride, dunque, a Mourinho che pesca una delle avversarie più insidiose della competizione. Sorteggio più favorevole per la Juventus: i bianconeri, che hanno superato il Nantes negli spareggi, si ritroveranno di fronte al Friburgo nella doppia sfida.
Non è andata male anche a Fiorentina e Lazio in Conference League. I viola pescano i turchi del Sivasspor, mentre la squadra di Sarri si contenderà un posto ai quarti con l’Az Alkmaar.
Le gare degli ottavi, di entrambe le competizioni, si disputeranno a marzo: andata in programma giovedì 9, mentre il ritorno ad una settimana di distanza, giovedì 16. Venerdì 17, invece, nuovo appuntamento a Nyon per i sorteggi dei quarti di finale, delle semifinali e delle finali dei due tornei.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy