Milly Carlucci svela la silhouette del “primo” cantante mascherato: parte il toto nome

Milly Carlucci inizia a lanciare alcuni indizi su “Il Cantante Mascherato”. Ha presentato la novità assoluta su Instagram

Cantante Mascherato
Milly Carlucci a “Il Cantante Mascherato” (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Manca poco meno di un mese e vedremo di nuovo, in tv, protagonista del sabato sera, Milly Carlucci. Torna in pista con quello che è diventato un altro dei suoi cavalli di battaglia, un format che ha riscosso tantissimo successo e che è stato replicato anche all’estero. Parliamo ovviamente de “Il Cantante Mascherato”. L’appuntamento è per il 18 marzo su Rai 1 con una giuria in parte rinnovata e alcune novità sul palco.

Tra gli investigatori vedremo ancora una volta Flavio Insinna e Francesco Facchinetti affiancati dalle new entry Iva Zanicchi, Cristian De Sica e Serena Bortone. Una cinquina quest’anno rispetto al quartetto degli altri anni. Ma non è tutto. Proprio tramite i social Milly ha svelato la novità di quest’anno che si alternerà di sera in sera. È il “primo” mascherato di questa edizione.

Milly Carlucci e la silhouette da scoprire: le anticipazioni

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La bellezza dei costumi e delle maschere, gli indizi e le storie che i protagonisti raccontano, le movenze e anche un po’ il timbro, tutto avvolto in un alone di mistero. È il mix tra questi elementi che rende accattivante il format di Milly Carlucci che quest’anno di arricchisce di una novità che proprio lei ha svelato attraverso il suo profilo Instagram.

Si tratta della prima maschera che vedremo. Non una qualsiasi ma quella che ospiterà ogni sera “Il mascherato per una notte”. Prendendo spunto da “Ballando con le stelle”, arriverà sul palco un concorrente che tramite una serie di indizi sarà smascherato la sera stessa e che dunque cambierà di puntata in puntata. Dove sarà “ospitato”? In una maschera speciale che Milly ha mostrato su Instagram.

Si tratta di un cuore sorretto da una maschera che lascerà intravedere la silhouette del personaggio o del gruppo che si esibirà. Il bozzetto è già fatto, chiaro e decisamente molto bello. Un’anticipazione che incuriosisce molto gli amanti di questo programma.

Così oltre ai 12 concorrenti famosi in gara che si celeranno dietro bellissimi e particolari costumi, spesso di animali, vedremo alternarsi sul palco altri volti che per una sola serata si divertiranno a camuffarsi lanciando tramite la voce della padrona di casa alcuni indizi sul proprio conto. Tra i follower partono però alcune critiche. In tanti dicono che dietro le maschere ci saranno sempre i soliti cantanti che “gravitano a Ballando con le stelle e in Rai”, coloro che non trovano altre collaborazioni. A quanto pare, poi, la Zanicchi e la Bortone non sembrano riscuotere molto consenso da parte del pubblico.

Impostazioni privacy